Amadeus, appena tornato da Crotone dove ha passato il capodanno con la sua trasmissione Rai “L’Anno che Verrà”, si è messo nuovamente al lavoro per il Festival di Sanremo 2024 annunciando i super ospiti che saliranno sul palco della Costa Smeralda durante la settimana dell’evento.
In attesa di scoprire le altre novità ed eventuali altri ospiti che vedremo sul palco dell’Ariston, intanto è arrivata una rilevante proposta. Si tratta di Jannik Sinner, tennista italiano fresco di vittorie importanti come quella della Coppa Davis, portata in Italia dopo ben 47 anni. Sinner, in un’intervista a La Stampa, ha affermato di voler partecipare alle serate del Festival di Sanremo, impegni permettendo, in quanto appassionato di musica.
Ecco le sue parole:
“Se il mio programma me lo permette mi piacerebbe molto fare un salto a Sanremo. Mi piace tanta musica diversa dal rap al rock e anche il pop. In Italia siamo fortunati abbiamo tanti artisti straordinari e la nostra musica è bellissima”.
Siamo stati già abituati in passato a vedere sportivi salire sul palco dell’Ariston di Sanremo come ospiti, tra i quali Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic, Sinisa Mihajlovic, Paola Egonu, Federica Pellegrini, Alberto Tomba, Francesco Totti, Roberto Baggio, Fernando Alonso, Mike Tyson, John Cena, Valentino Rossi, Del Piero e tanti altri.
La palla adesso passa nelle mani di Amadeus. Chissà che il conduttore non inviti Jannik Sinner ufficialmente come ospite di Sanremo 2024!
2 commenti
[…] di portare il tennista italiano come ospite sul palco dell’Ariston, dopo che Sinner stesso confidò di voler essere presente, impegni permettendo, in una serata del Festival di […]
[…] l’intera vicenda, partita dall’invito di Amadeus (ma in realtà anche prima, quando Sinner affermò che gli sarebbe piaciuto fare un salto a Sanremo) e finita con il rifiuto del campione a causa di impegni lavorativi, si è divisa tra chi è […]