Trattative in corso per portare Jannik Sinner a Sanremo

Jannik Sinner sarà ospite a Sanremo 2024? Potrebbe. Sembra che Amadeus abbia pensato di portare il tennista italiano come ospite sul palco dell’Ariston, dopo che Sinner stesso confidò di voler essere presente, impegni permettendo, in una serata del Festival di quest’anno.

Adesso sembra che le trattative tra Amadeus e lo staff del tennista siano in corso e che l’operazione quindi sia abbastanza fattibile. Tutto sta nella gestione dell’agenda di Sinner, anche perchè il 5 febbraio inizierà l’ATP 250 di Marsiglia, torneo che, stando ai piani, il tennista vorrà svolgere.

Al momento, ovviamente, negli impegni dello staff e nella testa di Sinner c’è principalmente l’Australian Open che, nelle battute finali, vedrà tra poche ore affrontarsi proprio Jannik Sinner contro Novak Djokovic nella semifinale del torneo. Sinner attualmente è tra gli sportivi italiani più amati, soprattutto dopo la serie di successi recenti, tra i quali anche la vittoria della Coppa Davis con la nazionale italiana.

Il campione italiano potrebbe davvero essere un ospite di tutto rispetto sul palco dell’Ariston. Staremo a vedere come proseguirà la trattativa. Ricordiamo, inoltre, che potrebbe anche non essere l’unico sportivo al Festival. Nelle ultime ore, infatti, stanno circolando tanti rumors sulla probabile presenza di Francesco Totti.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.