La gaffe di Anna Falchi su Sinner: “I suoi prossimi impegni sono l’8 maggio”

La questione che lega Jannik Sinner (fresco di vittoria storica degli Australian Open) e il Festival di Sanremo non è ancora finita. La gente che ha seguito l’intera vicenda, partita dall’invito di Amadeus (ma in realtà anche prima, quando Sinner affermò che gli sarebbe piaciuto fare un salto a Sanremo) e finita con il rifiuto del campione a causa di impegni lavorativi, si è divisa tra chi è d’accordo e chi no.

Tra le persone che non hanno preso bene l’educato rifiuto di Sinner ad essere ospite al Festival di Sanremo c’è Anna Falchi, che a “La vita in diretta” si è lasciata andare in qualche battutina, rivelatasi alla fine una vera e propria gaffe. L’attrice, infatti, ha commentato le parole del tennista italiano, quando rifiutando l’invito disse: “Guardo in avanti, devo pensare ad allenarmi. E durante Sanremo sarò già tornato a lavorare, rispondendo “I suoi prossimi impegni sono l’8 maggio, mamma mia quanto si impegna. Ma non si è limitata a questo, perchè subito dopo ha aggiunto: “Ha rinunciato (Sinner, ndr) a essere accolto da una platea italiana perché il resto del mondo non è la stessa cosa… Perché lui è italiano ed è un peccato. Non ha fatto un’operazione simpatia vincente, risulta poco empatico e freddo, proprio anche dal luogo dove arriva”.

Purtroppo per Anna Falchi, però, le sue parole hanno confermato la poca conoscenza del mestiere di Sinner. Il campione infatti, prima degli Internazionali BNL d’Italia che inizieranno a maggio, avrà sull’agenda ben altri 6 tornei da disputare e molti altri impegni lavorativi, come dimostrato dalla sua brevissima sosta a Roma.

Fonte: Open Online

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.