Fabio Fazio: “Il nuovo regolamento di Sanremo è contro di me”

Non è finita la storia amara tra la Rai e il suo ex conduttore Fabio Fazio, che dalla Rai ha dovuto “traslocare” su Discovery, portandosi dalla sua parte il famoso programma “Che Tempo che Fa”. Il programma, come si evince dai dati, continua a far segnare ottimi risultati sugli ascolti e sullo share, con un trend sempre positivo.

In un’intervista con il Corriere della Sera, Fazio si è definito come un “sopravvissuto” ed ha affermato di essere piacevolmente colpito dai risultati positivi ottenuti con il programma sulla sua nuova “casa”. Per quanto riguarda la Rai, invece, il conduttore si augura “che possa tornare a svolgere una funzione inclusiva e non divisiva. Dopo di che a distruggere, lo sappiamo tutti, ci vuole un attimo…”. Ha anche affermato che quello che è successo con la Rai “è fuori da ogni logica. Ma non mi stupisco più di niente. Quello che posso dire è che spero si torni presto a rapporti normali”.

Oltre a questo ha speso anche due parole per quanto riguarda il Festival di Sanremo ed il nuovo regolamento della Rai che, secondo Fazio, è stato fatto appositamente per andare contro di lui ed il suo programma. In pratica, il nuovo regolamento vieta al vincitore del Festival di partecipare, nei tre giorni successivi alla chiusura dell’evento, a qualsiasi programma televisivo che non sia della Rai. Ecco le parole di Fabio Fazio:

“Nei tre giorni successivi alla chiusura del festival il vincitore non può andare in trasmissioni che non siano della Rai. Ora, sarà sicuramente una coincidenza il fatto che di solito il vincitore veniva da me. Perché non può essere vero che è stata fatta una regola contro il mio programma. Non può essere vero. Anche perché a Natale siamo tutti più buoni”.

Fonte: Open

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

1 commenta

Amadeus e Fiorello ospiti da Fabio Fazio sul Nove - Sanremo 2024 News 1 Febbraio 2024 - 23:49

[…] che il nuovo regolamento (per quanto riguarda gli eventi televisivi) del Festival di Sanremo sarebbe stato modificato per andare contro di lui. Infatti, secondo il nuovo regolamento della Rai per il Festival, nei tre giorni seguenti alla […]

Rispondi

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.