Diversi big esclusi da Domenica In per mancanza di tempo

La puntata di ieri di Domenica In Speciale Sanremo, con Mara Venier, ha ottenuto ascolti record con più di 5 milioni di telespettatori in media che hanno seguito l’evento. Il post-Festival di Sanremo è stato molto movimentato tra polemiche, festeggiamenti, interviste, ecc.

La puntata di Domenica In Speciale Sanremo di ieri, avrebbe dovuto ospite tutti gli artisti in gara al Festival, ma a causa dei ritardi che ci sono stati durante la trasmissione, alcuni di loro sono stati esclusi dopo che gli stessi hanno aspettato parecchio tempo per salire sul palco ed esibirsi. Stiamo parlando di Mr.Rain, Il Tre, i Santi Francesi, i Bnkr44 e Sangiovanni, completamente esclusi dalla trasmissione.

“Non c’è più tempo”, scrive Il Tre in una storia su Instagram, aggiungendo: “Non fa niente, siamo delle rocce”. Anche Mr.Rain ha pubblicato una storia dove in un video, mostrando Fred De Palma, dice: “Un’ora, due ore mancano, basta”. Sui social parecchi utenti hanno citato questo disservizio esprimendo la loro delusione.

Fonte: Fanpage

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.