Continuano incessantemente i lavori nella città di Sanremo, in occasione del 74esimo Festival della canzone italiana. Nel Teatro Ariston si sta ultimando la scenografia, la Rai continua ad installare tutto l’occorrente per la trasmissione (da quest’anno sarà possibile vedere il Festival in 4K), a Piazza Colombo si prosegue con la costruzione del Suzuki Stage, fuori dal Teatro stanno ultimando anche il Glass Studio di Viva Rai2! con Fiorello, ed Amadeus, l’Orchestra e i cantanti sono tutti in città per continuare le prove ufficiali dell’evento.
Manca poco ormai all’inizio del Festival, dal 6 al 10 febbraio. Nella giornata di ieri, la Città dei Fiori ha visto la presenza di Annalisa, in gara con la canzone “Sinceramente” ed una tra i candidati alla vittoria (secondo bookmaker e giornalisti), Fred De Palma in gara con “Il cielo non ci vuole“, The Kolors con “Un ragazzo una ragazza”, Gazzelle con “Tutto qui“ e bnkr44 con “Governo punk“.
Amadeus intanto spunta a sorpresa tra l’hotel Globo (diventata a tutti gli effetti la sua “residenza” durante il periodo del Festival) e l’Ariston trovando anche il tempo di scattare qualche foto con i fan e mettersi a disposizione dei fotografi.
Trovate la gallery completa della giornata su Riviera24, a questo link.
Foto in copertina: ©riviera24.it
2 commenti
[…] del 74esimo Festival di Sanremo e, mentre in città i ritmi sono elevati per portare a termine tutto il lavoro e le varie prove, in questi giorni potrebbero uscire tante novità. Una potrebbe averla già spoilerata […]
[…] al Festival di Sanremo. Dopo Amadeus, Annalisa, Fred De Palma, Gazzelle, i The Kolors e bnkr44 avvistati ieri nella città di Sanremo, oggi sono arrivati anche Beppe Vessicchio (in foto con il gruppo La Sad), Mahmood, Santi Francesi, […]