da scudiero
Mara Venier a Domenica In

BIGLIETTI DOMENICA IN SANREMO

Come richiedere i biglietti per Domenica In a Sanremo?

Ci siamo, anche quest’anno sarà possibile richiedere i biglietti per Domenica In, famosa trasmissione condotta da Mara Venier, in diretta su Rai 1 dal Teatro Ariston di Sanremo, il giorno dopo la chiusura del Festival, domenica 11 febbraio. Richiedere i biglietti per Domenica In a Sanremo non è difficile, ma bisogna tenersi pronti perchè la richiesta si potrà fare soltanto in giornata in una fascia oraria ben precisa.

Quando si possono richiedere i biglietti di Domenica In Sanremo?

In origine sarebbe stato possibile fare richiesta dei biglietti di Domenica In con Mara Venier in diretta dal Teatro Ariston il 31 gennaio, ma a causa di problemi con il portale, il tutto è stato rinviato nei giorn a seguirei. La nuova data per richiedere i biglietti di Domenica In Sanremo è il 5 febbraio, dalle ore 9 alle ore 10.

Chi può prendere i biglietti di Domenica In a Sanremo?

Anche questo è un punto da visionare con attenzione. La richiesta dei biglietti di Domenica In la possono fare soltanto i maggiorenni, mentre per la trasmissione sarà consentito l’ingresso ai minorenni (accompagnati comunque da un maggiorenne) a partire da 12 anni. Quindi nessun ingresso previsto ai minori di 12 anni.

Biglietti Domenica In: quanti biglietti si possono richiedere?

Sarà possibile fare una sola richiesta dei biglietti per due nominativi. Alla trasmissione potranno accedere 140 persone in totale, e ogni biglietto sarà nominativo, strettamente personale. Quindi una persona (maggiorenne) potrà richiedere i biglietti di Domenica In per due persone al massimo.

Dove richiedere i biglietti di Domenica In Sanremo?

Per ottenere i biglietti della trasmissione di Mara Venier, bisogna compilare il modulo online sul sito web del Comune di Sanremo nella sezione “Vivere Sanremo – Biglietti Domenica In”. Bisognerà inserire nome e cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono e indirizzo email.

Come ritirare i biglietti di Domenica In?

Dopo aver fatto richiesta mediante il modulo, i biglietti di Domenica In Sanremo saranno assegnati previa comunicazione sull’email o telefonicamente. Il corretto invio del modulo, quindi, non assicura l’ottenimento dei biglietti di Domenica In. In caso di assegnazione, sarà possibile poi ritirare i biglietti esclusivamente all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) situato nel Palafiori in Corso Garibaldi a Sanremo. Gli assegnatari dovranno presentarsi muniti di documento di identità nei seguenti giorni:

  • 8 e 9 febbraio dalle ore 9 alle ore 13
  • 10 febbraio dalle ore 8 alle ore 14
  • 11 febbraio dalle ore 8 alle ore 14

Altre informazioni sui biglietti di Domenica In Sanremo:

È consigliato accedere al sito per compilare il modulo un po’ prima dell’orario previsto. Tutte le informazioni saranno aggiornate in tempo reale sulla nostra pagina BIGLIETTI DOMENICA IN SANREMO.

Come trovare hotel a Sanremo per il Festival?

Hai il tuo ticket di Domenica In Sanremo e hai bisogno di soggiornare nella zona durante la settimana del Festival? Trova le offerte a te dedicate sulle strutture suggestive della Liguria e della zona di Sanremo grazie al nostro partner C-Way*. Clicca su questo link, inserisci le date, scopri i vantaggiosi prezzi a te riservati e goditi a pieno l’esperienza del Festival di Sanremo 2024.

Hai i biglietti e hai bisogno di spostarti a Sanremo?

Se hai ottenuto i tuoi biglietti di Domenica In Sanremo e hai bisogno di spostarti verso il luogo del Festival, puoi trovare le offerte esclusive con il nostro partner Flixbus. Segui questo link, inserisci le informazioni e trova le offerte low-cost per viaggiare verso Sanremo.

    *Siamo affiliati con C-Way ed usando il servizio tramite il nostro link, percepiremo delle commissioni.

    ARTICOLI RECENTI

    Adblock Detected

    Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.