“Tra noi non c’è competizione”, Angelina e Geolier si abbracciano in conferenza stampa

A mettere la parola fine ad ogni forma di polemica che si è creata in questi ultimi due giorni, Angelina Mango (vincitrice del Festival di Sanremo 2024) e Geolier (arrivato secondo) si abbracciano nella conferenza stampa di questa mattina, dopo la finale di ieri sera del Festival.

La rivalità, in realtà, tra i due non è mai esistita, e lo fanno notare loro stessi. La competizione infatti l’hanno fatta le giurie stesse tra di loro, quando i cantanti hanno voluto godersi solamente ogni singolo momento del Festival.

“E’ bellissimo vedere due ragazzi di vent’anni protagonisti sul palco, afferma Geolier in conferenza stampa. Angelina Mango replica: Non è stata una competizione, sono contenta che i nostri brani verranno ascoltati e anche io li ascolterò”. Un bellissimo gesto di sportività e maturità tra i due ragazzi, per placare le polemiche delle ultime ore.

Angelina poi dice: “Non credevo fosse possibile tutto questo, stentavo a crederci anche quando ho visto il mio nome nella lista dei Big. Però ho cercato di vivere tutto in maniera serena. Non ho pensato così tanto alla classifica durante questa settimana. Sono contentissima che i miei colleghi abbiano canzoni che ascolteremo tutti quanti“.

Geolier risponde sulle polemiche della serata cover e sul risultato di ieri sera: “Venerdì sera ha vinto il rap. Non credo fosse una contestazione personale verso di me. Il mio obiettivo era portare il napoletano sul palco. Non c’è nessuna amarezza per questo secondo posto, sono contento di tutto“.

In chiusura riportiamo un siparietto che mostra davvero il bello del Festival e delle musica, l’unione. Angelina, in risposta alla domanda su cosa sarà la prima cosa che vorrà fare dopo tutto questo, afferma: “Voglio andare a mangiare una pizza con gli amici. Dove non lo so ancora”. Ci pensa Geolier, che replica: “Te la faccio io!”, marcando lo spirito napoletano.

E noi aggiungiamo: viva Angelina, viva Geolier, viva la semplicità e viva la musica.

Fonte interviste: TGCOM24

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.