Bel gesto dei Negramaro per il loro amico Jovanotti, attualmente ricoverato in ospedale per un’operazione al femore. A seguito dell’incidente avvenuto sei mesi fa a Santo Domingo, Jovanotti ha dovuto sostenere questa operazione per la ricostruzione del femore.
La band capeggiata da Giuliano Sangiorgi, è andata a fare visita a Lorenzo Cherubini (vero nome di Jovanotti) all’ospedale e, per l’occasione, è stata felice di fargli ascoltare il brano che porteranno al Festival di Sanremo in anteprima, dal titolo “Ricominciamo tutto”.
“Ieri nella camera dove sono ricoverato ho avuto la gioia di ascoltare in anteprima la canzone che i Negramaro porteranno a Sanremo. È stata una visita bellissima, siamo amici per la vita e questo pezzo vi emozionerà forte, come ha fatto con me!”, dice Jovanotti.
Anche i Negramaro, su Instagram, hanno condiviso il loro pensiero scrivendo:
“Siamo andati a trovare nostro fratello @lorenzojova in ospedale dopo l’intervento che ha subito in queste ultime ore. È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla e pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima. Siamo andati a portargli un po’ d’amore fraterno, pensavamo… ma alla fine è sempre lui a lasciarti qualcosa di indescrivibile, qualcosa di cui sei tu stesso ad aver bisogno: l’energia di tutto l’universo, in un sorriso e in un abbraccio soli. Ti vogliamo bene, fratello! Non vediamo l’ora che sia musica e vita insieme, sul palco e fuori dal palco, ovunque sia… torna presto a splendere per tutti noi!”.
I Negramaro, secondo la media dei voti ottenuti nella nostra pagella, sono in settima posizione. Ricordiamo che la nostra pagella è stilata su una media dei voti provenienti da più di 20 testate giornalistiche.