Sul palco dell’Ariston, questa sera tra i co-conduttori ci sarà anche Cristiano Malgioglio, una carriera la sua che non ha bisogno di presentazioni e che gli permette di essere ancora oggi uno dei volti più conosciuti dal pubblico italiano. Carlo Conti lo ha voluto al suo fianco per questo grande evento che è Sanremo.
E nel frattempo di scoprire quello che succederà e che cosa farà sul palco più famoso della musica italiana, entriamo nel merito di quella che pare ancora oggi essere una curiosità davvero particolare. Pare che il grande artista sia stato sposato o che forse lo sia ancora: ma come stanno davvero le cose.
Cristiano Malgioglio sposato?
Di recente, il sito Dagospia ha reso noto qualcosa di davvero speciale, ovvero la notizia che il cantante e paroliere italiano sia stato sposato con una donna, insomma che abbia avuto una moglie in passato anche molto famosa. Ma di chi stiamo per la precisione parlando e come è successo?
Pare si tratti di Maria Sneider, una attrice francese di grande successo protagonista insieme con Marlon Brando di Ultimo tango a parigi e scomparsa nel 2011. Non ci sono mai state conferme della cosa, ma il cantante ha parlato di un legame di grande affetto che tra i due non è mai mancato.
E ancora
Si tratta insomma di una indiscrezioni che però sotto certi punti di vista pare essere molto insistente anche se i due diretti interessanti non hanno mai confermato la cosa e ancora oggi Cristiano Malgioglio non ha mai apertamente parlato di un matrimonio tra i due ma solo di un legame.
- Cristiano Malgioglio
- matrimonio
- indiscrezione
Detto questo è anche giusto sottolineare come la vita sentimentale del grande artista sia sempre stata molto riservate, sono davvero poche le notizie a nostro carico anche per una scelta personale del diretto interessato che non ha mai voluto fare sapere più del dovuto per quello che riguarda il suo privato.
Ad ogni modo, questa sera sarà sul palco dell’Ariston e in una veste davvero diversa rispetto a quella che si sarebbe mai potuto aspettare e quindi non resta che fare partire il conto alla rovescia per capire quello che succederà e in che modo il cantante potrà aggiungere qualcosa alla kermesse per essere ricordato non solo dal pubblico che lo segue ma anche da chi verrà dopo di lui. E’ una puntata davvero da non perdere, sotto ogni punto di vista.