Sono davvero tante le cose che girano intorno a Sanremo e a ciò che ne deriva e nelle ultime ore se ne sarebbe aggiunta anche un’altra che non ha nulla a che vedere con la più famosa competizione musicale di sempre. L’aneddoto del quale vogliamo parlare oggi vede come protagonista un gatto scomparso che a sua volta avrebbe a che fare con Nino Frassica.
Ne parliamo oggi proprio perché Nino Frassica sarà uno dei co-conduttori della seconda serata del Festival di Sanremo e questa storia del gatto di cui vogliamo parlare oggi è qualcosa che per qualche giorno ha conquistato l’attenzione del pubblico che l’ha definita come una sorta di episodio true crime. Che cosa è dunque successo? Scopriamolo insieme.
Sanremo 2025: arriva Nino Frassica
Anche questa sera avremo modo di connetterci con il Festival di Sanremo e vivere così le emozioni della seconda serata. Questa volta saranno dei personaggi del mondo della moda e della televisione ad affiancare Carlo Conti. Ci riferiamo alla bellissima Bianca Balti ma anche ai sorprendenti Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Siamo quindi sicuri che oltre alla presentazione ufficiale assisteremo a gag di natura comica che sicuramente faranno sbellicare gli spettatori presenti in teatro.
Nino Frassica è davvero molto atteso in quanto risulta essere uno dei personaggi italiani più simpatici ed è proprio per questo che nella sua carriera lo annoveriamo anche come comico di successo. È proprio a tal proposito che è emerso un aneddoto che ha incuriosito i fan dell’artista e che ha come protagonista un gatto misterioso. Che cosa è successo?
La storia del gatto scomparso
Da qualche giorno si parla di un aneddoto che ha visto come protagonista proprio Nino Frassica, il quale avrebbe vissuto una vera e propria disavventura circa il suo gatto Hiro. Come ben sappiamo l’attore è un amante degli animali ed è proprio per questo che ne ha diversi. Ma che cosa è successo? Abbiamo scoperto che
- Un giorno come tanti Hiro è scomparso
- La famiglia Frassica ha accusato i vicini di averlo rapito
- È stata offerta una ricompensa di 5.000 € per trovarlo
Verso la fine del settembre scorso uno dei gatti di Nino Frassica, Hiro si è allontanato di casa e non ha fatto più ritorno, facendo spaventare i suoi proprietari. Il gatto, un esemplare di razza Sacro di Birmania, è sempre stato molto attaccato a Nino Frassica e agli altri componenti della famiglia, motivo per cui questo allontanamento è risultato fin da subito sospetto. L’attore e i suoi familiari hanno quindi diffuso dei post offrendo perfino 5mila euro a chiunque riuscisse a trovarlo.
Tutti hanno poi cominciato a pensare che il gatto non si fosse allontanato volontariamente da casa, ma che forse qualcuno avesse deciso di prenderlo e rapirlo. La cifra per la ricompensa è quindi salita a 10.000 € e la moglie dell’attore ha cominciato ad insinuare di come i vicini di casa fossero i responsabili della sua scomparsa, motivo per cui poi la stessa è stata denunciata da questi ultimi per diffamazione e per abbandono di animale. Al momento la situazione è ancora in sospeso e traballante.