Nino Frassica, ecco quanti anni ha: lo sapevi?

Che cosa sappiano di Nino Frassica, tanto per cominciare che è un attore e un comico italiano di grande successo, che nonostante il passare degli anni non smette di essere uno dei volti di punta, lo stesso che non sembra mai stancare il pubblico italiano sotto nessun punto di vista.

E forse anche per questo motivo che Carlo Conti per questa edizione del Festival di Sanremo, lo ha voluto al suo fianco come co-conduttore della seconda serata della kermesse canora che appunto andrà in onda questa sera. Ma cerchiamo di conoscere qualche cosa in più che lo riguarda e che in pochi sanno.

Nino Frassica: età

Il grande attore siciliano è nato a Messina l’11 Dicembre 1950 e quindi oggi ha 74 anni, forse una età che in pochi gli avrebbero dato e che invece è proprio la sua. Ne è passato di tempo da quando ancora molto giovane si è fatto notare da Renzo Arbore, dando vita ad una carriera che parla per lui e che ancora oggi esiste.

Pare che si sia fatto scegliere dal conduttore napoletano tramite uno strano messaggio lasciato in segreteria, lo stesso che ha fatto la sua fortuna e che gli ha permesso di diventare uno dei nomi di maggiore successo della televisione italiana sotto ogni punto di vista, senza alcun dubbio in merito.

Questa sera a Sanremo

Adesso non resta che capire che cosa farà sul palco dell’Ariston, un palco che lo ha visto ospite in diverse occasioni ma che questa sera, per la prima volta, lo vede nei panni di co-conduttori e quindi obbligato a seguire una certa liturgia che non può essere evitata o trasgredita.

  • Nino Frassica
  • Sanremo
  • età

Sicuramente quello che ci aspetta sono delle gag esilaranti che il pubblico che lo conosce bene è abituato a vedere e che lo porteranno a seguire la grande scia che ha dimostrato di potere avere anche nell’ultima stagione di Don Matteo da poco andata in onda che ha confermato anche la nuova.

Non resta quindi che fare partire il conto alla rovescia per scoprire quello che succederà e che cosa il pubblico potrà vedere, sicuramente insieme a Cristiano Malgioglio e Bianca Balti daranno un contributo di non poco conto a quello che è uno spettacolo di grande successo per Rai Uno e per il mondo della musica e dello spettacolo italiano, senza alcun dubbio in merito al discorso. Si dovrà attendere ancora qualche ora.

Lascia un commento