Giin è una delle cantanti che ha superato il talent show condotto da Alessandro Cattelan e dedicato alle Nuove Proposte che adesso sono entrati nel gruppo dei Giovani che andranno al Festival di Sanremo e potranno sperare di vincere la loro categoria e quindi ottenere il tanto ambito premio che sognano da sempre.
Il brano che porta all’Ariston sta già girando in radio e la sua voce si sta facendo davvero tanto apprezzare sotto ogni punto di vista e di certo continuerà ad avere grande successo anche dopo la sua esibizione alla kermesse canora che lei stessa spera di potere vincere. Ma cerchiamo di conoscerla meglio.
GIIN: età e altezza
E’ una delle più giovani concorrenti che ci sono per questo 2025 a Sanremo e infatti ha solo 21 anni ma la sua voglia di dimostrare quanto vale pare proprio non mancare e infatti la musica è qualcosa che la accompagna ormai da molti anni e che le ha permesso di esprimersi sempre al meglio
Non sappiamo quanto è alta ma il suo nome completo è Ginevra De Tommasi ed ha scritto nella sua carriera dei brani anche per la Sony Music e lo scorso anno e quindi nel corso del 2024 ha anche pubblicato tre brani che di sicuro dopo Sanremo potranno rivendicare il suo successo.
GIIN: fidanzata e Fantasanremo
Delle sua vita privata si sa davvero molto poco, infatti al momento non siamo a conoscenza del fatto che possa essere o meno fidanzata anche perchè pure sul suo profilo social non ci sono notizie in merito ma solo cose dedicate alla sua musica che ancora oggi è il centro del suo mondo.
- GIIN
- privato
- carriera
Con la musica ha un rapporto molto stretto e da quello che si percepisce, la sua musica ha delle unione di pop e di rock, le stesse cose che si sentono anche nel brano che porterà all’Ariston. Il titolo è Tornare al mare un ricordo verso un passato che forse era migliore di quello che sta vivendo oggi.
GIIN-Fantasanremo: la cantante ovviamente è in gara anche con il Fantasanremo e farà di tutto per potere ottenere dei punti. A contare saranno i suoi look e i colori che deciderà di usare, cosi come gli accessori che vorrà indossare e le cose che farà quando sarà sul palco dell’Ariston. Tutto ha un valore di non poco conto che le permetterà di potere trionfare anche la o per lo meno poterci provare.