Bianca Balti è sicuramente un nome noto dello spettacolo italiano e non solo, questa sera sarà sul palco dell’Ariston come una co-conduttrice di Carlo Conti e di certo il pubblico non vede l’ora di poterla vedere e di scoprire quale sarà il messaggio che deciderà di portare visto quello che sta affrontando.
Eppure noi ci concentriamo su un argomento diverso che ha sempre a che fare con la sua vita privata e che pare renderla serena nonostante tutto. La presenza del suo compagno che le è sempre stato accanto e che è certo del fatto di non volerla mai lasciare da sola a prescindere da tutto,
Bianca Balti: ecco chi è il suo fidanzato
Era il 20 Ottobre scorso quando sui social è apparso Alessandro Cutrera, il compagno di Bianca Balti che le è sempre stato accanto in questo lungo percorso legato alla malattia e che ancora oggi è un suo punto di riferimento insieme alle sue due figlie: Matilde e Mia che le sono sempre vicino.
Oggi la modella ha quaranta anni e vive abbastanza serena nonostante la sua battaglia contro il tumore ovarico al terzo stadio che le ha cambiato la vita per sempre e che di certo ha dovuto anche modificare tutte quelle che erano le sue abitudini e la sua vita in generale.
E ancora
Del compagno non si sa davvero moltissimo se non il fatto che è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo che so mostra sui social raramente e solo in compagnia della modella di cui è davvero molto innamorato I due fanno coppia fissa da un p di tempo e insieme hanno creato una bella famiglia.
- Bianca Balti
- compagno
- chi è
E’ quasi certo che questa sera possa essere in platea a godersi lo spettacolo della modella che come detto prima sarà al fianco di Carlo Conti per questa seconda serata del Festival di Sanremo che si preannuncia davvero scoppiettante, tutti sono curiosi di scoprire il look che mostrerà la giovane.
“Quando hai l’amore dei tuoi cari, capisci che quello è il senso della vita, anche se non andasse bene, andrà bene lo stesso” sono queste le parole che di recente la giovane ha detto parlando della sua malattia che sta cercando di affrontare con il massimo della forza e con la certezza di volercela fare sotto ogni punto di vista, senza alcun dubbio in merito al discorso e tutti facciamo il tifo per lei.