Bianca Balti, la nota modella italiana ed icona famosa in tutto il mondo della moda, questa sera parteciperà al Festival di Sanremo come co-conduttrice al fianco del conduttore Carlo Conti e dei co-conduttori Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. La sua presenza sul palco del teatro Ariston, verrà accompagnata da un messaggio di speranza e forza, oltre che un invito alla prevenzione. Ma nella sua vita non si occupa solamente come icona internazionale della moda conquistando le passerelle di tutto il mondo.
Infatti, è anche madre di due bellissime figlie, Matilde e Mia. Per la modella classe 1984 con una carriera iniziata a soli 20 anni che l’ha portata a raggiungere il successo molto rapidamente, il suo impegno principale restano le figlie ed il legame che è riuscita a costruire con esse. Di questo ne ha parlato svariate volte, ed oggi vi andremo a raccontare come Bianca riesce a conciliare la vita professionale con quella familiare.
Bianca Balti e le sue figlie
Come vi abbiamo detto in precedenza, Bianca Blti ha iniziato la carriera a soli 20 anni raggiungendo il successo molto rapidamente, e ciò l’ha portata ad avere molti impegni lavorativi che la costringevano a continue trasferte. Ma nonostante questo, ha sempre fatto il possibile per essere presente in famiglia e ciò le ha permesso di creare un legame molto forte e profondo con le figlie, Matilde e Mia.
Parlando di loro, ha sempre sottolineato come siano il fulcro della sua vita, e difatti all’interno dei suoi profili social spesso e volentieri condivide i momenti passati con loro. Ma parlando delle figlie, la primogenita si chiama Matilde Lucidi ed è nata il 22 giugno del 2007, avuta dal matrimonio con il noto fotografo italiano Christian Lucidi. Matilde è appassionata di sport e alla moda, difatti spesso e volentieri si può vedere agli eventi assieme alla madre, e ciò permette a loro 2 di avere un rapporto molto speciale.
Mia e il rapporto con la madre
La secondogenita è Mia McRae ed è nata il 14 aprile del 2015, figlia minore nata dal matrimonio con il manager americano Matthew McRae. Mia è una bambina particolarmente vivace e creativa, e nonostante la giovanissima età non ha perso l’occasione di apparire assieme alla madre ad alcuni eventi pubblici, momenti in cui è risaltato particolarmente il suo sorriso e la sua dolcezza. Bianca si è sempre detta impegnata a trasmettere alle sue figlie i giusti valori che riguardano la famiglia, l’amore e la solidarietà. Ecco i punti fondamentali che riguardano il rapporto tra Bianca e le figlie:
- Matilde Lucidi: nata il 22 giugno 2007 dal matrimonio tra Bianca Balti e Christian Lucidi
- Mia McRae: nata il 14 aprile 2015 dal matrimonio tra Bianca Balti e Matthew McRae
- Legame profondo tra madre e figlie
- presenza sui social
Bianca Balti dimostra ogni giorno come sia possibile trovare il modo di far conciliare una carriera di successo con quello che è il ruolo di madre, grazie ad un’organizzazione perfetta tra quelli che sono gli impegni professionali e vita familiare. Le sue figlie, come ha sottolineato spesso e volentieri Bianca in persona, sono il suo cuore e il motivo della sua esistenza, e la modella non perde occasione per esprimere il suo amore e il suo orgoglio verso di loro.
Ciò che vorrebbe essere Bianca Balti è l’esempio di come si può trovare un bilanciamento tra lavoro e famiglia, portando avanti i propri impegni mantenendo al primo posto i legami familiari. La storia di Bianca e della sua famiglia è un chiaro esempio di come la dedizione, l’amore e la forza possano essere elementi di valore della famiglia.