Rose Villain: ecco chi è il padre, lo conoscevi?

Tra le rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo dobbiamo per forza citare Rose Villain, una giovane ragazza che ha conquistato tutti per bellezza, bravura e carisma. La sua vita è davvero interessante e grazie alla sua vocalità e alla presenza scenica ha saputo conquistare un posto nel cuore di tutti coloro che hanno deciso di supportarla in questo viaggio musicale.

Rose Villain prenderà parte alla nuova edizione della kermesse ligure e questa volta porterà sul palco un pezzo intitolato Fuorilegge, che lei stessa ha descritto come una canzone che riesce ad adeguarsi ad ogni tipo di situazione e contesto. Ma che cosa sappiamo su Rose Villain e sulla sua vita privata? Sapevi chi è suo padre? Ecco che cosa abbiamo scoperto!

Chi è Rose Villain?

Rose Villain è una ragazza il cui vero nome è Rosa Luini. È nata a Milano nel 1989, luogo dove ha trascorso i primi anni della sua vita in compagnia dei suoi famigliari. Dopo il diploma Rosa decide di lasciarsi tutto alle spalle e parte alla volta dell’America, in quanto il suo sogno è quello di stabilirsi a Los Angeles dove studia musica presso uno dei più importanti conservatori della zona.

È proprio qui che comincerà a muovere i primi passi nel mondo della musica, ma dovremo attendere il 2020 per avere sue notizie anche in Italia, quando inizia a collaborare con cantanti importanti della scena. Negli ultimi anni ha firmato diversi contratti e questo non ha fatto altro che comportare il raggiungimento di un grandissimo successo. Tra le sue canzoni più belle di sempre Come un tuono, Click Boom e Fragole Panna e Champagne in collaborazione con Achille Lauro.

Chi è il padre di Rose Villain?

Proprio come ogni altro artista del panorama musicale, anche Rose Villain ha una vita privata ma anche della sua si sanno pochissime cose. La ragazza è però sposata con un uomo molto famoso soprattutto all’estero, il cui nome è Andrea Ferrara, un produttore discografico che si fa chiamare Sixpm. Non tutti però sono a conoscenza dell’identità del padre della ragazza, anche se noi abbiamo scoperto che:

  • È una persona molto famosa in Italia
  • Si chiama Franco
  • Anche il nonno è famoso

Il padre di Rose Villain è molto famoso e conosciuto non solo in Italia ma anche all’estero, in quanto parliamo di Franco Luini, uomo conosciuto in quanto in passato ha fondato l’azienda Tucano. Sua madre, invece, si è purtroppo spenta qualche anno fa a causa di una brutta malattia e Rose ha sofferto moltissimo di tutto questo e spesso la ricorda nei momenti più importanti della sua vita.

Anche il nonno materno è una persona molto conosciuta nel settore della cultura e dell’istruzione in quanto parliamo di Biagio Melloni. Oltre ad essere un grande partigiano del passato è conosciuto per aver fondato un brand di librerie noto in tutto il mondo. Che posizione riuscirà a conquistare la bellissima Rose questa volta?

Lascia un commento