Chi è la moglie di Gerry Scotti? Ecco la risposta

Se c’è un volto che da anni ci tiene compagnia con il suo sorriso rassicurante, quello è sicuramente Gerry Scotti. Simpatico, ironico, capace di trasformare qualsiasi programma in un successo, Gerry è ormai un’istituzione della televisione italiana. Ma se tutti conoscono il suo lato pubblico , cosa sappiamo della sua vita privata?

Se pensate che Gerry Scotti sia sposato, beh, vi sbagliate. Lo è stato, ma in realtà è divorziato dal 2019. Con la sua ex moglie, Patrizia Grosso, era sposato dal 1991 e ha condiviso momenti importanti della sua vita, come il loro unico figlio, Edoardo, che oggi è un regista e produttore televisivo molto affermato.

Gerry Scotti

Dopo la separazione, Gerry Scotti ha attraversato un periodo difficile. Non è mai stato uno da gossip e vita mondana, quindi questo momento lo ha vissuto con discrezione, senza clamore mediatico, ad ogni modo per la sua ex moglie ha sempre riservato parole di rispetto. Ma si sa, la vita è imprevedibile e riserva sempre delle sorprese.

Ed è così che nel 2011 è arrivata Gabriella Perino, l’attuale compagna. Un incontro che sembra scritto nel destino, perché i due si conoscevano da anni: i loro figli infatti andavano a scuola insieme. Da una vecchia amicizia è nato un sentimento profondo, che ha riportato il sorriso nella vita del conduttore.

Gerry Scotti

Della sua nuova attuale compagna non si sa molto, anche perché non è un personaggio pubblico. Ma dopo più di 10 anni insieme, in molti si chiedono perché non si siano mai sposati. Lui stesso ha risposto a questa domanda, spiegando che non sente alcun bisogno di un altro “sì” e che la sua vita con Gabriella è perfetta così com’è. Ma scopriamo altre curiosità:

  • Gerry e Gabriella sono una coppia solida.
  • Vivono la loro vita lontana dai riflettori.
  • Gerry è un uomo di casa e adora cucinare per Gabriella.
  • Passano il tempo libero insieme tra viaggi e gite fuori porta.

A differenza di tante star della TV, Gerry Scotti non ha mai cercato il gossip o la spettacolarizzazione della sua vita privata. Quello con Gabriella, tra l’altro, è un amore maturato nel tempo, fatto di equilibrio e di rispetto reciproco. Non servono anelli o cerimonie per dimostrare il proprio affetto.

E siamo certi che la sua compagna Gabriella lo sosterrà in questa nuova avventura a Sanremo 2025. Sarà infatti, il co-conduttore, alla prima puntata, insieme ad Antonella Clerici e Carlo Conti. Per Gerry è la prima esperienza al Festival e ha già apertamente dichiarato il suo entusiasmo ed emozione. E direi che si merita tutto questo. Peccato che non possa partecipare a FantaSanremo, le doti canore non mancano.

Lascia un commento