Sanremo 2025: i look più attesi sul palco dell’Ariston

La settimana di Sanremo è ormai arrivata e manca davvero poco per la prima puntata del tanto a te su festival. Sono molto attese ovviamente le canzoni ma molte persone sono anche interessate ai look dei cantanti, conduttori e anche gli ospiti che scenderanno sul parco dell’Ariston. Sono infatti ormai tanti i rumors per capire cosa indosseranno i protagonisti.

Infatti, sono tante le opinioni che stanno circolando nelle ultime ore su cosa appunto, andranno ad indossare i protagonisti sul palco Sten sul palco dell’Ariston e anche quali saranno i brand scelti per questa straordinaria occasione. Andiamo quindi a vedere quali saranno i look più attesi sul palco dell’Ariston e quali saranno i brand più popolari.

Sanremo 2025: I look più attesi

Manca ormai davvero poco per la nuova edizione del festival di Sanremo che inizierà martedì 11 e si concluderà sabato 15 febbraio. Ovviamente ormai come ben sappiamo la conduzione ci sarà Carlo Conti ad e ad accompagnarlo ci saranno vari co-conduttori tra cui Alessia Marcuzzi, Mahmood, Cristiano Malgioglio, Geppi Cucciari, Katia Follesa ed Elettra Lamborghini.

Sono ormai diversi anni che il palco di Sanremo è divenuto un vero e proprio luogo di moda, dove i principali marchi devono per forza esserci. Infatti prima l’Ariston era considerato luogo kitsch e nazionalpopolare che non aveva bisogno di determinati marchi ma ad oggi, le grandi maison fanno a gara per vestire i cantanti, gli ospiti e i conduttori.

Quali saranno i marchi che vedremo?

Come stavamo dicendo, ad oggi il festival di Sanremo è davvero cambiato, in quanto prima era considerato un luogo kitsch e National popolare e i brand non volevano far parte di questo mondo. Ovviamente, ciò è del tutto cambiato infatti le grandi maison fanno a gara per cercare di vestire i protagonisti di questo festival. Ecco i possibili marchi:

  • Stefano Ricci;
  • Antonio Marras;
  • Dolce&Gabbana.

Il conduttore ha deciso di affidare la sua immagine a Stefano Ricci, un marchio di lusso sartoriale che andrà quindi a firmare i suoi abiti per Sanremo. Mentre Geppi Cucciari ha preferito il suo stilista preferito, ovvero Antonio Marras, un designer sardo che per Sanremo ha creato un vero e proprio tributo alla Sardegna.

Abbiamo poi Alessia Marcuzzi che vestirà abiti di Dolce&Gabbana e Elettra Lamborghini che vestirà gli abiti di Zuhair Murad, molto conosciuta per i suoi abiti pieni di decori scintillanti. Mahmood invece ha scelto di farsi seguire da Ramona Tabita essi pensa anche che un abito possa essere di Prada. Non ci resta che aspettare l’inizio del festival per vedere questi straordinari abiti creati appositamente per questi giorni.

Lascia un commento