Simona Guatieri a Verissimo: “Mio marito mi ha tradito ma…”

Il tradimento non è mai qualcosa di facile da accettare poiché va a rompere un rapporto di fiducia che di solito richiede molto tempo per essere costruito. Purtroppo però si tratta di un evento che capita spesso nella vita di una coppia e che quando si presenta con il conto può stupirci oppure no. Una situazione di questo tipo è capitata anche a Simona Guatieri.

Ma chi è questa donna e, soprattutto, che cosa sappiamo su questa storia che la vede come protagonista? La famosa influencer ha quindi preso parte a Venissimo e proprio qui ha avuto la forza per aprire il suo cuore alla conduttrice, la padrona di casa Silvia Toffanin. Ecco quali sono state le sue parole e, soprattutto, la decisione presa nei confronti del marito.

Che cosa è successo a Simona Guatieri?

Quando parliamo di Simona Guatieri facciamo riferimento ad una personalità di Internet che ha saputo affermarsi come influencer e che quindi, con il tempo, ha saputo creare una community di persone pronte a seguirla e a supportarla in ogni circostanza. La donna sarà ospite di una delle ultime puntate di Verissimo, il celebre programma di Canale 5 guidato da Silvia Toffanin, la quale è sempre pronta ad accogliere in studio i suoi ospiti per parlare della loro vita.

La ragazza si presenterà negli studi Mediaset per parlare del suo matrimonio con l’ex marito Keita Baldé. I due sono stati a lungo una coppia e nel corso della loro storia hanno messo al mondo due bambini: Thiago nato nel 2019 e Isabel, nata nel 2021. Quella che sembrava essere una coppia felice è stata però minacciata da una crisi improvvisa che ha visto come elemento principale un tradimento nei confronti della donna.

La confessione di Simona Guatieri

A raccontare a Silvia Toffanin la sua enorme sofferenza proprio Simona Guatieri, la quale ha parlato di come il tradimento perpetrato dal marito sia arrivato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. Da quello che sappiamo infatti, Keita avrebbe tradito la ragazza in più occasioni. A tal proposito abbiamo infatti scoperto che:

  • Keita ha tradito Simona nel 2022 con Wanda Nara
  • A rivelare il tradimento l’ex marito di Wanda Nara, Mauro Icardi
  • Nel 2023 Simona scopre altri tradimenti

Simona Guatieri ha quindi dichiarato di aver scoperto una grande serie di tradimenti che vedevano come protagonista il marito, il quale l’avrebbe tradita con Wanda Nara, ex moglie del calciatore Mauro Icardi. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a parlare a Simona di un incontro fra i due, il tutto a pochi mesi dal loro matrimonio.

Io amo mio marito, sono innamorata di lui, ma non potevo accettare questo”. Simona ha quindi deciso di prendere questa scelta dopo aver sofferto terribilmente in quel periodo, ma di aver preso la decisione di separarsi proprio perché non poteva accettare questa mancanza di rispetto nei suoi confronti e in quelli dei suoi due figli. Oggi ha dichiarato di aver risolto un po’ della rabbia che prima le rovinava le giornate e che proprio per questo motivo sta prendendo in considerazione l’opzione di tornare col marito, anche se la strada da percorrere è ancora lunga.

Lascia un commento