Tedua: età, altezza, fidanzata, vero nome e concerti

Non servono parole per parlare di Tedua, è un cantante italiano che il pubblico conosce davvero molto bene e che lo scorso anno ha anche apprezzato in gara al Festival di Sanremo, ma anche quest’anno non mancherà la sua presenza anche se in modo un poco diverso dal solito senza dubbio.

Infatti il giovane è uno degli artisti che si esibirà in Piazza Colombo e per la precisione nella serata finale ovvero quella del 15 Febbraio, il luogo è poco distante dall’Ariston e i suoi fan lo potranno seguire dal vivo per lo meno per chi sarà fortunato da trovarsi proprio in quel luogo.

Tedua: vero nome, età e altezza

Tedua è solo uno pseudonimo, il vero nome del giovane artista è Mario Molinari, nato a Cogoleto il 21 Febbraio 1994, ad oggi ha trenta anni . Ha vissuto una infanzia davvero particolare che lo ha portato anche ad andare in affido a Milano per poi tornare solo da adolescente nella sua cittadina.

La cosa che non lo ha mai davvero abbandonato è stato la musica, quella a cui si è dedicato fin da quando era ancora molto piccolo e che lo accompagna ancora oggi, è lei che ha permesso all’artista di arrivare in gara sul palco pià ambito della musica italiana nel corso del 2024.

Tedua: fidanzata e concerti

La vita privata del giovane artista è finita in diverse occasioni sotto i riflettori, in passato è stato legato all’attrice Cecilia Molinari e lo scorso anno ha avuto una relazione con Alessia Lanza. Al momento pare avere una relazione con Carlotta Carboni, i due sono stati beccati insieme anche se per il momento non ci sono conferme.

  • Tedua
  • vita privata
  • carriera

Ad ogni modo la sua carriera non ha nessuna intenzione di fermarsi anche per via del fatto che sta riscuotendo un successo non indifferente, i nuivo disco La Divina Commedia ha riscosso un successo immediato che non si ferma, tutti i brani sono finiti nella top ten dei più ascoltati e questo non è da tutti.

L’album poi è stato anche promosso da una serie di concerti che si sono svolti nel corso dell’estate e che stanno proseguendo con i palasport nel corso dell’autunno, al momento le date hanno registrato un tutto esaurito che è davvero molto interessante e sicuramente da non sottovalutare. Chissà che cosa canterà nel corso della sua serata come ospite a Piazza Colombo. Non resta che attendere per poterlo scoprire.

Lascia un commento