Katia Follesa: età, altezza, marito, figlia, programmi, matrimonio e Brasiliana

Katia Follesa è un volto davvero noto al pubblico italiano e da tanti anni, ma il grande evento è quello che la aspetta tra qualche giorno e per la precisione nella prima serata di Rai Uno del 13 Febbraio, sarà lei una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti.

Un momento davvero emozionante e unico che ha già annunciato che vivrà in modo diverso e infatti ha deciso di non portare sul palco nessun monologo, allontanandosi quindi da quella che sembra essere la tradizione che fino a questo momento è stata fatta. Ma conosciamola meglio e scopriamo qualche cosa di più che la riguarda.

Katia Follesa: età, altezza, marito e figlia

Katia Follesa, all’anagrafe Katiuscia è nata a Giussano il 12 Gennaio 1976 ed ha oggi 49 anni, è alta 1 metro e 60. Per quello che concerne la sua vita privata, è stata legata dal 2006 fino al 2023 al compagno e collega Angelo Pisani con il quale ha anche una figlia Agata nata nel 2010.

I due si sono separati dopo un periodo di crisi ma cosi come i diretti interessati hanno ammesso tra di loro ci sta una totale serenità e la certezza di continuare a essere una famiglia anche per il bene della loro figlia Agata che è sempre il punto di riferimento e la cosa che li terrà uniti per sempre.

Katia Follesa: programmi e Brasiliana

Come detto prima è un volto davvero molto conosciuto della televisione italiana, sono tantissimi i programmi a cui ha preso parte e che le hanno permesso di potere essere ancora oggi uno dei personaggi di maggiore spicco della televisione comica italiana, senza alcun dubbio in merito alla questione. Tutti la conoscono

  • Katia Follesa
  • vita privata
  • carriera

Il successo arriva nel 2000 insieme con l’amica e collega Valeria Graci, insieme sono il duo comico di Zelig, da quel momento la sua carriera no si ferma e prende parte a programmi di successo come: Buona la prima, Quelli che il calcio, Michelle Impossible, LOL-chi ride è fuori e molti altri.

Inseguito oltre a Rai e Mediaset diventa un volto di punta e conduttrice di programmi per il Nove e Real Time come Junior Bake Off Italia e Pasticcere in sfida. Ha anche preso parte a diversi film per la televisione e per il cinema e anche sui social è molto attiva anche con il suo ex compagno e la figlia. No resta che vedere che cosa combinerà a Sanremo.

Lascia un commento