Elettra Lamborghini è una bellissima ragazza che non deve la sua fama unicamente al cognome che porta, ma anche ai traguardi che è riuscita a raggiungere nei social e soprattutto nella musica. Elettra sarà quindi una delle co-conduttrici della nuova edizione del Festival di Sanremo ed è per questo che oggi vogliamo dedicarle un piccolo articolo.
Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla personalità di questa donna soffermandoci su elementi privati come altezza, marito, figli e anche tutto ciò che concerne la sua carriera lavorativa e i rapporti con i familiari. Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa favolosa cantante che qualche anno fa ha preso parte alla kermesse ligure più famosa di sempre:
Elettra Lamborghini: età, altezza, marito, figli
Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna. Parliamo di una ragazza di 30 anni che ha un cognome famosissimo, in quanto la sua famiglia rappresenta uno dei brand automobilistici più famosi in tutto il mondo. Fin da giovane però, sono molte altre le aspirazioni di Elettra, la quale decide di approdare nel mondo dello spettacolo partecipando a programmi estremamente trash, come ad esempio Riccanza e Geordie Shore. Successivamente è invece optato per il mondo della musica ed è proprio qui che la vediamo duettare con importanti personalità e successivamente prendere parte a programmi tv come ad esempio The Voice of Italy nel ruolo di giurata. Qualche anno fa ha poi preso parte al Festival di Sanremo con il brano musica Musica (e il resto scompare).
Di Elettra sappiamo che ha un’altezza di circa 165 cm mentre per quanto riguarda la sua vita privata è sposata da qualche tempo con il noto dj Afrojack. I due si sono uniti in matrimonio qualche tempo fa, ma per quanto riguarda la questione figli Elettra ha più volte detto di amare i bambini, ma di non sentirsi pronta a metterne al mondo uno sapendo tutti i pericoli nei quali oggi si potrebbe imbattere. I due però sembrano molto propensi circa il tema dell’adozione.
Elettra Lamborghini: prima, dopo e sorelle
Sicuramente l’Elettra Lamborghini che conosciamo oggi è molto diversa da quella del passato. Oggi abbiamo modo di vedere una donna che ha raggiunto gran parte degli obiettivi che si era prefissata e che risulta essere molto sul pezzo. Quand’era più giovane, invece, era più incline al trash e molto spesso è finita al centro di dinamiche che non l’hanno fatto apparire nel migliore dei modi. Che cosa possiamo dire, invece, circa il rapporto che Elettra nutre nei confronti dei suoi familiari più stretti? Questo discorso va fatto specialmente nei confronti dei fratelli tra cui citiamo:
- Ferruccio Lamborghini
- Ginevra Lamborghini
- Flaminia Lamborghini
- Lucrezia Lamborghini
Da quello che sappiamo Elettra sembra andare maggiormente d’accordo con il fratello, il primogenito della famiglia, ovvero Ferruccio Lamborghini che ha oggi ha quasi 34 anni. Lui è un appassionato di motori ed è proprio per questa ragione che si è sempre occupato degli affari di famiglia. Le cose non sono poi così idilliache con la seconda nata, ovvero Ginevra Lamborghini, una ragazza che qualche tempo fa ha preso parte al Grande Fratello Vip e che ha più volte parlato di come con la sorella Elettra le cose non andassero bene. Pare infatti che le due abbiano perfino smesso di parlarsi.
Non sappiamo nulla, invece, per quanto riguarda il rapporto che Elettra nutre nei confronti delle due sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia, in quanto queste si sono sempre mantenute lontano dagli occhi indiscreti e non hanno optato per il mondo dello spettacolo. Entrambe sono ancora molto giovani ed è proprio per questo motivo che si stanno dedicando agli studi.