Synergy: chi sono, età, altezza, fidanzati, vero nome e Fantasanremo

Un duo che vale come un’intera squadra e che sicuramente non pecca in termini di presenza e di talento. Ci riferiamo ovviamente alla coppia di ragazze che qualche mese fa ha deciso di partecipare a Sanremo Giovani, portando così in alto un brano che merita attenzione da parte tutti gli ascoltatori. Ci riferiamo alle Synergy, due ragazze bellissime e molto portate per il canto.

Ma che cosa sappiamo su queste due protagoniste di una delle più importanti manifestazioni canore rivolte ai giovani? Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla loro vita intima e personale, soffermandoci sui loro fidanzati, sul loro vero nome e su molti altri aspetti che vista la loro popolarità meritano certamente di essere approfonditi.

Synergy: chi sono, età e vero nome

Tra gli ultimi protagonisti di Sanremo Giovani dobbiamo certamente citare un duo di ragazze che grazie alle loro voci sono riuscite ad impressionare tutti. Ci riferiamo alle Synergy, due ragazze di Cesena che rispondono al nome di Aurora Mina Cortes di 24 anni e di Lucia Battistini che, invece, ne ha appena compiuti 25. Le due hanno scelto questo nome d’arte in quanto vivono in simbiosi e hanno deciso di completarsi a vicenda per dar vita ad una coppia sinergica e molto vitale.

Le due, che risultano essere grandi amiche da tempo, hanno preso parte a diversi concorsi prima di affermarsi nel loro settore e farsi riconoscere in giro per l’Italia. Aurora ha militato a lungo in un coro mentre Lucia ha potuto apprendere i primi rudimenti di questo lavoro dalla madre, una bravissima insegnante di canto.

Synergy: altezza, fidanzati e Fantasanremo

Per quanto riguarda l’altezza di queste due ragazze non siamo in possesso delle giuste informazioni mentre per quanto riguarda la loro vita privata possiamo dire che Aurora è fidanzata da molti anni, mentre non sappiamo nulla sul conto di Lucia. Che dire poi dei loro bellissimi pezzi? Come detto prima il loro progetto musicale si compone di alcune canzoni. Tra le più conosciute:

  • Fiamma (quella portata a Sanremo Giovani)
  • Dos Caras
  • Extremos

I pezzi sono davvero originali e quindi risultano essere orecchiabili ma hanno comunque l’obiettivo di trasmettere un messaggio a chi decide di ascoltarli. Siamo inoltre convinti che il percorso musicale di queste due ragazze sia solamente all’inizio e che proprio per questa ragione potremmo vederne delle belle nel tempo. Del resto il talento paga sempre.

Per quanto riguarda il Fantasanremo invece, il discorso cambia in quanto le due ragazze, non essendosi classificate per il girone delle Nuove Proposte non potranno essere scelte per comporre alcuna squadra, ma comunque potranno giocare proprio come tutti gli altri. Questo è un peccato perché due personalità così spumeggianti e frizzantine avrebbero comportato certamente grandi soddisfazioni.

Lascia un commento