Nicol: età, altezza, fidanzato, vero nome, Amici e Fantasanremo

Nicol è una delle artiste che dopo avere preso parte al talent show condotto da Alessandro Cattelan su Rai Uno, adesso è inserita nella sezione Giovani del Festival di Sanremo 2025, insieme ad altri colleghi porterà il suo brano che le permette di potere sperare nella vittoria finale della sua categoria

E’ un nome e una voce che il pubblico italiano sta imparando a conoscere per via della sua musica che si sente in radio e anche per via del fatto che ha alle spalle una esperienza televisiva di grande successo che le ha dato una vetrina non indifferente. Ma cerchiamo di conoscerla meglio.

Nicol: età, vero nome

E’ vicentina la giovane Nicol Castagna, questo il suo vero nome all’anagrafe, classe 1999 insomma una delle più giovani che per questo 2025 saliranno sul palco più ambito dei cantanti italiani con la speranza di potere uscire da trionfatrice senza alcun dubbio e senza nessun altro pensiero di nessun genere.

Il suo amore per la musica è cominciato quando era molto piccola e non si è mai fermato e le ha dato la forza di potere continuare con grande caparcbietà anche davanti gli ostacoli che un mestiere del genere per forza di cose non può fare altro che mettere davanti ai suoi occhi.

Nicol: Amici e fidanzato

Per quello che concerne la sua vita privata al momento non sappiamo davvero nulla e infatti anche sui social non ci sono notizie che fanno capire o meno se la giovane sta con qualcuno. Una cosa è certa il suo amore per la musica traspare anche tra le sue foto e tra i commenti che fa

  • Nicol
  • carriera
  • vita privata

L’esperienza tv di cui abbiamo parlato prima è stata quella di Amici, il talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, in passato è stata una delle concorrenti e per la precisione l’edizione che è stata vinta da Luigi Strangis. Purtroppo il suo percorso non è stato poi cosi lungo, è stata eliminata quasi subito.

Inseguito ha fatto parte anche della serie tv Netflix dal titolo Adorazione ricevendo un grande successo e oggi è una delle concorrenti tra i Giovani di Sanremo 2025, anche per lei il conto alla rovescia è cominciato e non si deve fare altro che aspettare per vedere quello che succederà e se sarà proprio lei l’artista a trionfare nella sua categoria. Manca davvero pochissimo tempo e poi si potrà scoprire senza alcun dubbio ulteriore.

Lascia un commento