Sanremo 2025 avrà tra i suoi concorrenti anche l’esordiente Grelmos, una cantante che ha grandissime possibilità di conquistare un buon punteggio in classifica grazie alla sua capacità musicale che ha mostrato a Sanremo giovani, tuttavia in pochi sanno chi è realmente Grelmos, né tantomeno la sua altezza o il suo vero nome
nell’articolo di oggi, vedremo chi è realmente, da dove viene qual è il suo vero nome è le sue origini. Mettetevi comodi e leggete questo articolo su Grelmos. Cominciamo dal nome il vero nome di Grelmos è Greta Jasmin El Moktadi, è una giovane cantante, che ha esordito sui social e specialmente grazie a TikTok.
Greta Jasmine, elmo Tad
Grelmos, pseudonimo di Greta Jasmin El Moktadi, è una cantante ed influencer di origine italo marocchina, infatti il padre è di origine marocchina, mentre la madre è italiana. Classe 2001 è nata a Romentino in provincia di Novara, iniziando la sua carriera nel mondo della moda nel 2018 dove si è distinta per aver partecipato a Miss Italia, nel 2019 ha esordito nel mondo e la musica con il singolo Fux.
nel 2020 ha iniziato il proprio cammino sui social media specialmente su TikTok su cui può contare un profilo di circa 2.300.000 follower. Qui condivide la sua quotidianità ed alcune informazioni personali oltre alla passione per la musica, grazie a TikTok infatti sappiamo che ha un’altezza di circa 1,70 m e ha 23 anni. Il soprannome Grelmos deriva da un nomignolo che è stato assegnato durante le scuole superiori.
Chi è realmente Grelmos
Grelmos è quindi una giovane artista, che ha esordito sulle TV di molti italiani grazie a Sanremo giovani, in cui ha presentato il brano “flashback“ che le ha permesso di raggiungere anche una grande visibilità su piattaforma alternative ai social media. Questo pezzo racconta una relazione tormentata probabilmente vissuta dalla stessa Grelmos, ma mai effettivamente raccontata. Vi consigliamo Grelmos se state pensando di iniziare il FantaSanremo 2025 perché:
- ha elevate possibilità di conquistare un posto alto in classifica
- potrebbe portare numerosi bonus, grazie ad interazioni col pubblico
- potrebbe portare bonus, grazie anche al proprio look stravagante
- difficilmente potrebbe essere interessata da qualche gaffe
dunque abbiamo capito che Grelmos è un personaggio estremamente legato alla propria musica e alla propria immagine di sé, come racconta lei stessa il suo sogno è quello di cantare insieme al suo idolo Guè, pseudonimo di Cosimo Fini, questo dimostra la passione per la musica e aspirazione ai propri sogni. La sua partecipazione a Sanremo giovani ha permesso di comprendere veramente chi è Grelmos
proprio per questo Grelmos ha secondo noi tutte le carte in regola per affermarsi come una delle protagoniste del festival della musica italiana, e perché no anche della musica italiana in generale negli anni seguenti. Possiamo solo aspettare la performance dell’artista al festival che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025 e che vedrà differentemente dagli anni passati la figura di Carlo conti a sostituzione di Amadeus.