Ciao sono Vale: chi è, età, altezza, vero nome e Fantasanremo

Ciao sono Vale è una cantante ed influencer, che parteciperà al festival di Sanremo 2025, è uno dei personaggi nuovi che vedremo all’interno del festival. Un artista che si discosta dal genere comune che conosciamo in quanto alla performance musicale aggiunge momenti di distrazione ed ironia. Ma molto poco si sa di questa nuova cantante.

Siete curiosi di sapere chi è Vale? Mettetevi comodi perché nell’articolo di oggi vedremo chi è ciao sono vale e vedremo perché prenderla al Fanta Sanremo. Anzitutto, cominciamo dal nome il vero nome di ciao sono vale è Valeria Fusarri. Valerio, è una cantante promettente per questo festival, in quanto appassionata di musica sin da giovanissima. Ma vediamola nel dettaglio.

Valeria Fusarri

Dlasse 1998, Valeria Fusarri vero nome di ciao sono vale, è nata a Lovere in provincia di Bergamo. Ha esordito nel 2018 partecipando al contest di radio Deejay a Riccione in cui si è qualificata alla finale successivamente a continuato a inseguire il suo sogno di fare musica attraverso gli album, alt Del del 2021 e XXX del 2024, sempre nel 2024 ha partecipato a Sanremo Giovani.

è un artista di cui si conosce molto poco e non è stata ancora pubblicata né la data di nascita ufficiale, né tantomeno l’altezza, tuttavia sembrerebbe aggirarsi ad 1,70 m, eventuali aggiornamenti potrebbero essere rilasciati dai canali social oppure da interviste, in quanto dati non facilmente accessibili e verificabili. Per quanto riguarda l’età abbiamo detto essere del 1998, quindi dovrebbe aggirarsi intorno ai 27 anni.

FantaSanremo

Ma quindi perché scegliere ciao sono vale per il Fanta Sanremo 2025, ricordiamo che il Fanta Sanremo è un gioco virtuale che appassiona molti spettatori del festival di Sanremo, è un gioco dinamico che permette di selezionare una serie di concorrenti del festival di Sanremo. Questi faranno punti sulla base delle loro performance, e non solo vediamo come:

  • punti per la performance
  • voto della giuria e del pubblico
  • punti per il look
  • azioni particolari durante la performance

tuttavia esistono anche i malus, questi vengono assegnati sulla base di eventuali eliminazioni o squalifiche, oppure nel momento in cui il partecipante in questione attua dei comportamenti durante la sua performance poco corretti e generalmente non apprezzati, in questo caso al partecipante verranno tolti dei punti sulla base della gravità delle azioni non apprezzate.

vi consigliamo vivamente di selezionare Ciao sono Vale per il festival di Sanremo in quanto è non soltanto una cantante ma è un vero e proprio personaggio pubblico che sa come coinvolgere il pubblico e giocare con esso, per questo ha buone possibilità di prendere punti all’interno del gioco virtuale, inoltre grazie alla sua musica ha possibilità di piazzarsi in alto in classifica, questo assicurerebbe ancora più punti. Speriamo che questa guida possa esservi stata utile, buon FantaSanremo a tutti!

Lascia un commento