Bosnia si sta preparando per salire sul palco del Festival di Sanremo, è in gara con il suo brano che dopo avere superato il talent show condotto da Alessandro Cattelan su Rai Uno, lo vedrà gareggiare dentro la kermesse più famosa con la speranza che possa giungere alla vittoria sugli altri concorrenti.
E’ sicuramente una occasione da non perdere la sua che chiaramente si trova nella sezione dei Giovani dopo avere superato il girone delle Nuove Proposte. La canzone che sta già passando il radio pare avere trovato il favore di molti fan e di tanta parte del pubblico. Ma entriamo nel dettaglio
Bosnia: età e vero nome
Il cantante si chiama Filippo Bosnia, oggi ha 26 anni ed è di fatto il più grande tra i Giovani in gara a Sanremo 2025. La musica per lui è sempre stato un punto di riferimento e infatti si è avvicinato quando aveva solo otto anni e da quel momento non ha mai smesso.
Ha iniziato a scrivere da molto piccolo e per farlo si è lasciato ispirare dallo stile hip hop e nel corso degli anni ha fatto davvero tante cose e infatti ha all’attivo diverse canzoni che sono state pubblicate e che ancora oggi i suo fan ascoltano e che dopo Sanremo potrebbero anche avere ulteriore successo.
Bosnia: fidanzata e figli
Per quello che concerne la sua vita sentimentale non ci sono informazioni, non sappiamo se è sposato o se ha dei figli e nemmeno se è fidanzato. Anche da social l’unica cosa che traspare è la sua grande passione per la musica che è quello che lo spinge a dare sempre di più.
- Bosnia
- chi è
- carriera
A Sanremo 2025 si presenta con il brano Vengo dal Sud, un modo per cantare anche le sue origini e infatti arriva da Napoli e con il grande sogno di potere trionfare nella categoria Giovani della kermesse canora. Con lui ci sono altri quattro concorrenti e artisti che gli daranno del filo da torcere.
Non resta che quindi aspettare per sentire ancora meglio la canzone e capire come andrà a finire per lui la gara, di certo pare intenzionato a giocare fino alla fine e provare a portare a casa la vittoria e il trionfo che sono poi le cose che tutti quanti sognano e che vista la sua giovane età sarebbe davvero bellissimo potere ottenere. Senza alcun dubbio in merito al discorso. Non resta che attendere.