Tra le Nuove Proposte che quest’anno calcheranno il palcoscenico del Festival di Sanremo dobbiamo citare un ragazzo che non risulta sconosciuto al popolo del web e nemmeno a quello della televisione. Ci riferiamo al bellissimo e bravissimo Alex Wyse il quale, grazie al suo sguardo tenebroso e ai suoi modi affascinanti, ha saputo conquistare tutti nel giro di pochi anni.
La sua voce, poi, è qualcosa di unico e travolgente, motivo per cui i suoi pezzi arrivano dritto al cuore e rimangono lì incatenati. Questo musicista calcherà il palco de L’Ariston con la sua canzone Rockstar e siamo certi che il suo talento lo porterà a brillare ancora una volta. Ecco qualche curiosità sulla vita privata e lavorativa dell’artista, ma anche circa tutto quello che riguarda il mondo di Amici e del Fantasanremo.
Alex Wyse: età, altezza e fidanzata
Alex Wyse è un giovane ragazzo che ha deciso di fare della musica il suo progetto di vita e pare che per il momento ci sia anche riuscito. Il suo vero nome è Alessandro Rina ed è nato il 16 giugno 2000 a Como. La passione per la musica si palesa nel ragazzo quando questo è ancora un bambino ed è proprio per questo che, crescendo, decide di andare a vivere a Londra per frequentare prima il Chesterton Community College e successivamente il British and Irish Modern Music Institute che gli ha permesso di apprendere i fondamenti base di questa disciplina.
Il ragazzo che ha quasi 25 anni risulta essere particolarmente gradito alle ragazzine per via del suo aspetto tenebroso e molto sensuale, ma sicuramente la sua voce non è seconda a nessuno, in quanto è davvero molto bravo. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che in passato ha avuto una relazione con l’ex velina di Striscia la notizia Cosmary Fasanelli, ma è durata molto poco. Ora invece si vocifera di una sua liason con una ragazza che ha preso parte al reality di Rai 2 Il Collegio, ovvero Michelle Cavallaro. Per quanto riguarda la sua altezza. invece, Alex dovrebbe misurare all’incirca 175 cm.
Alex Wyse: Amici e Fantasanremo
Per quanto riguarda il passato di Alex Wyse il ragazzo non è di certo sconosciuto agli occhi dei telespettatori, in quanto qualche anno fa, più precisamente nel 2022, ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi, percorso che ha effettuato con grande successo e che gli ha permesso di classificarsi al secondo posto nel corso della finalissima. Su di lui e su questa parentesi della sua vita sappiamo che:
- Era nel team di Lorella Cuccarini
- Ha sempre occupato i primi posti della classifica
- Ha ottenuto varie possibilità lavorative
Alex, quindi, ha scelto di farsi seguire da Lorella Cuccarini che per tutta la durata del suo percorso è stata la sua maestra di riferimento e questo è stato sicuramente un punto a suo favore, in quanto il ragazzo si è sempre classificato nelle parti alte della classifica. Ha inoltre avuto la possibilità di duettare con persone che sono riuscite a mettere l’accento sul suo talento e per questo ha ricevuto molte offerte lavorative nel corso del tempo.
Per quanto riguarda il Fantasanremo, invece, il team di riferimento di Alex è stato soprannominato come il Dream Team e sono davvero tante quelle persone che hanno deciso di metterlo come capitano della loro squadra, sapendo che lo stesso potrebbe comportare un notevole afflusso di punti durante le serate del Festival. Non ci resta che attendere per scoprire che cosa combinerà!