Achille Lauro sarà uno dei protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo 11 Febbraio. Questo cantante è sicuramente tra più apprezzati negli ultimi anni anche per il suo modo di vestire e di essere spesso al di fuori degli schemi con alcuni look.
Nato a Verona l’11 luglio del 1990, Achille Lauro è all’anagrafe conosciuto con il nome Lauro De Marinis e fin da giovanissimo ha avuto una grandissima passione per la musica essendo cresciuto in un ambiente dove la stessa musica e l’arte la facevano da padrona. Si è trasferito a Roma dove è cresciuto. Il suo cantare è un giusto mix di stili.
Achille Lauro: età, altezza
Il cantante romano d’adozione ha 34 anni ed è alto circa 1,85 metri, un’altezza ben bilanciata nel corpo e nel fisico che sfoggia. Nonostante sia ancora molto giovane la sua carriera è stata ricca di successi, proprio perchè è un artista del tutto completo che cerca sempre nuovi spazi da esplorare.
Il suo essere fuori dagli schemi lo ha reso uno dei cantanti più seguiti anche solo per sapere cosa può inventarsi ad ogni performance a cui prende parte, è un anticonformista nato e lo ha dimostrato più di una volta anche nelle sue precedenti partecipazioni proprio al Festival di Sanremo.
Achille Lauro: figlia, fidanzata, Chiara Ferragni
Anche se molti non lo sanno, Achille Lauro è fidanzato da tempo con una ragazza che ha sempre tenuto lontano dai riflettori, Francesca, anche se negli ultimi tempi si sono attribuiti al cantante alcuni flirt come quello con la sorella di una ex concorrenti di “Amici” Laura Toscano e soprattutto quella che lo ha visto legato seppur per breve tempo a Chiara Ferragni. Questi però sembrano più chiacchiericci messi in giro ad arte per far cadere il cantante in una trappola mediatica, ma come lui stesso ha dichiarato più volte, la sua vita privata è molto ben nascosta e che vive un rapporto duraturo da 10 anni con:
- Francesca
Il cantante figlio ha un rapporto molto stretto con la madre amministratrice della holding De Marinis Group, Cristina Zambon, mentre ha sempre avuto un rapporto molto difficile con il padre Nicola, un magistrato molto rigido con il quale il ragazzo ha avuto problemi a relazionarsi, tanto che a soli 14 anni ha lasciato casa insieme al fratello maggiore Federico per andare a vivere in una comunità.
Nonostante il difficile rapporto con il papà, Achille Lauro ha sempre affermato che quest’ultimo è stato molto importante nella sua vita insegnandogli molti valori. Negli ultimi anni i rapporti tra i due sono molto migliorati e questo ha dato maggiore gioia ad un uomo prima che artista, che ha ritrovato l’amore della sua figura paterna.