Sarah Toscano: età, origini, dove abita, fidanzato, Amici, genitori e Fantasanremo

Parliamo di un’artista giovane e molto talentuosa che è riuscita a conquistare il pubblico. Sarah Toscano ha una voce pazzesca, un’energia incredibile e un sorriso che mette allegria solo a guardarlo. Entrata da perfetta sconosciuta ad “Amici” ne è uscita vincitrice. La sua carriera sta decollando e presto la vedremo come concorrente al prossimo Festival di Sanremo.

Sarah è molto giovane: nasce il 9 gennaio del 2006 a Vigevano, una cittadina in provincia di Pavia, dove vive con la sua famiglia. Sin da piccola si appassiona alla musica, creando così un legame indissolubile con essa: praticamente ha iniziato prima a cantare che a parlare. Chi la conosce dice che ha sempre avuto una passione sfrenata per il palco, e in effetti si vede bene.

Sarah Toscano

Ma il suo vero e proprio successo è arrivato con Amici23 di Maria De Filippi. Il suo esordio è iniziato subito in salita, ma con la sua dedizione e caparbietà è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, a superare tutte le sfide e a far ricredere del suo talento ad alcuni professori all’interno della scuola.

Sarah è molto legata ai genitori: suo papà Marco è un imprenditore nel settore della pelle, mentre sua mamma Petra è di origini tedesche e insegna la sua lingua madre nelle scuole. Ha anche un fratello maggiore, Lorenzo, che, a quanto pare, è uno dei dei suoi più grandi fan. Insomma, una famiglia che l’ha sempre sostenuta e che ora la guarda brillare con orgoglio.

Sarah Toscano

Sulla questione amorosa si sa bene poco. La cantante non ha mai parlato apertamente del suo fidanzato, quindi, almeno per ora, sembra essere single. Ma chi lo sa, magari preferisce tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. D’altronde, con tutto quello che le sta succedendo, tra musica, concerti e interviste, il tempo per l’amore sarà davvero poco. Me ecco quello che sappiamo:

  • Ha 19 anni.
  • E’ di Vigevano.
  • Ha vinto Amici 23.
  • E’ concorrente di Sanremo 2025.

La cosa che rende Sarah speciale è che è sempre rimasta se stessa. Nonostante il successo, continua ad essere quella ragazza semplice, sorridente e con i piedi per terra che abbiamo avuto modo di conoscere al talent televisivo di Maria De Filippi. Ed è proprio questo che la rende così amata.

Ora affronterà una nuova avventura come concorrente di Sanremo 2025. Per lei sarà un’emozione davvero unica, soprattutto perché è il suo primo Festival e si troverà a competere con dei veri mostri della musica. Ma attenzione, potrebbe essere un elemento importante per FantaSanremo. Vista la sua giovane età, Sarah Toscano può essere un’ottima scelta per FantaSanremo, grazie al suo modo di essere e anche al suo modo di vestirsi. Potrebbe regalarci delle belle sorprese.

Lascia un commento