Giorgia: età, altezza, marito, fidanzato, figli e Fantasanremo

Giorgia, nome d’arte di Giorgia Todrani, è una cantante italiana estremamente apprezzata. Sono davvero tanti coloro che amano le canzoni che canta tale cantante, ormai da anni un punto di riferimento del mondo musicale italiano. Tra i punti di forza di Giorgia c’è sicuramente la sua voce, indimenticabile e indelebile nella mente e nel cuore.

Quest’anno, Giorgia ha deciso di partecipare al Festival di Sanremo 2025. È una delle cantanti in gara ed è anche una delle favorite: in molti aspettano con ansia la sua canzone. Ma quali sono le cose da sapere su Giorgia? Quanti anni ha, chi è il marito e chi sono i suoi eventuali figli? Ecco le risposte.

Giorgia, età e altezza

Giorgia è nata a Roma il 26 aprile 1971. Questo significa che nel 2025 compirà 54 anni. Tuttavia, il primo album in studio, chiamato “Giorgia” proprio come il suo nome, è stato lanciato nel 1994, quando la cantante aveva appena 23 anni. Con il tempo, Giorgia è diventata una cantante apprezzata sin da nuove che vecchie generazioni.

Il risultato più importante per lei a livello musicale è avvenuto quasi sicuramente nel 1995, quando ancora 23enne riesce a vincere il Festival di Sanremo con il brano “Come saprei”. In tanti la amano anche per il suo aspetto estetico, sempre curato ed elegante. Una curiosità: Giorgia è alta 1,6 metri.

Giorgia, marito e figli

Al momento sembrerebbe che Giorgia sia impegnata con Emanuel Lo, un volto noto della televisione italiana vista la sua partecipazione come giudice del talent show Amici di Maria de Filippi. A quanto pare, Emanuel Lo avrebbe anche fatto la proposta alla cantante, ma non ci sono notizie inerenti al matrimonio. Giorgia ha dichiarato il suo amore per Emanuel Lo:

  • Sui social;
  • In diverse interviste.

In realtà, in passato Giorgia è stata impegnata in una relazione con Alex Baroni, a quanto pare fino alla morte del cantante. Per quanto riguarda i figli, Giorgia ed Emanuel Lo hanno un solo bambino, Samuel, nato nel 2010. Giorgia ed Emanuel lo accudiscono con cura, anche se in passato, prima della sua nascita, sembrano aver trascorso un periodo di crisi.

Come detto prima, Giorgia parteciperà al Festival di Sanremo 2025. In ottica Fantasanremo, chi l’ha scelta nella propria squadra sa che potrà portare molti punti per la sua posizione in classifica finale. Secondo gli esperti, guardando i partecipanti di quest’anno, Giorgia è tra le favorite per la vittoria finale. Dunque, potrà stupire al Fantasanremo e in molti potrebbero sceglierla come capitano della squadra.

Lascia un commento