Viva Rai2! si sposterà a Sanremo. Fiorello ha affittato casa di fronte l’Ariston

Saranno delle puntate speciali quelle di Viva Rai2! che andranno in onda durante la settimana del Festival di Sanremo 2024, dal 6 al 10 febbraio, con Fiorello, il glass studio e tutta la crew dello show che si sposteranno proprio a Sanremo sul red carpet di fronte l’ingresso del Teatro Ariston.

Il programma si trasformerà in una sorte di DopoFestival, con Fiorello che prenderà la linea da Amadeus proprio alla fine delle serate del Festival. Si prospettano ore di sonno piccole, quindi, per i fan del programma e soprattutto per chi ha intenzione di seguire il Festival di Sanremo senza perdersi neanche un dettaglio.

Rispetto allo scorso anno, infatti, quando lo studio di Viva Rai2! rimase a Roma, per la prossima edizione di Sanremo si sposterà proprio di fronte all’Ariston. Lo stesso conduttore dello show, Fiorello, ha voluto rendere la sua presenza ancora più da protagonista. Nonostante prenderà già parte alla serata finale di Sanremo 2024, quando sarà annunciato il vincitore, Fiorello parteciperà in realtà a tutte le serate della kermesse proprio dal terrazzino della sua “nuova casa”.

Lo showman, infatti, ha deciso di affittare un appartamento al primo piano del palazzo che si trova proprio di fronte il Teatro Ariston, il quale è presente un terrazzino che si affaccia sul red carpet. Il palazzo è quello del bar Gelatè, dove è presente un altro terrazzino storico, quello che ospitava le interviste di Vincenzo Mollica.

L’appartamento molto probabilmente si trasformerà in una “redazione” temporanea per Viva Rai2! e verrà usato da Fiorello per le comparse in diretta durante il Festival. D’altronde lo sappiamo già, il rapporto tra Amadeus e Fiorello è sinonimo di divertimento e risate, e questa novità non fa altro che aumentare il desiderio durante l’attesa.

Fonte: Il Secolo XIX

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.