VIDEO: Striscia la notizia indaga sul caos biglietti di Sanremo

Non è sicuramente ancora finita la vicenda particolare che ha colpito la Rai con la vendita dei biglietti di Sanremo 2024. Il 23 gennaio, infatti, il click day per acquistare i biglietti di Sanremo 2024 non sarebbe dovuto essere così come abbiamo visto, con il sito dell’Ariston in blocco continuo e con code lunghissime che si sono protratte per oltre le quattro-cinque ore.

In molti si sono chiesti, e si stanno ancora chiedendo, se tutto il caos visto martedì per richiedere i biglietti del Festival di Sanremo in realtà era prevedibile ed è stata soltanto una “messa in scena” per mascherare già il sold out del Teatro Ariston, ovvero biglietti disponibili per pochi eletti e già assegnati in precedenza.

Sulla questione, adesso, è intervenuto anche Pinuccio di Striscia la notizia che, con il servizio andato in onda questa sera, ha mostrato come in realtà la vendita dei biglietti di Sanremo sia iniziata ancora prima del 23 gennaio soltanto per i dipendenti Rai. In merito a questa situazione, si è espresso anche il Codacons che, proprio a fine giornata di martedì, quando si potevano richiedere i biglietti e mentre il sito della biglietteria era ancora “in panne”, ha rilasciato un comunicato stampa.

Quì di seguito il video dell’intervento di Striscia la notizia, aspettando ulteriori aggiornamenti:

Fonte: Striscia la notizia – Mediaset

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

1 commenta

ANTONINO 26 Gennaio 2024 - 0:03

Semplicemente “VERGOGNOSO”

Rispondi

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.