VIDEO: Il racconto di Facchinetti sull’allarme bomba a Sanremo

Anche Francesco Facchinetti era presente ieri sera all’interno di Villa Nobel a Sanremo, struttura che in vista del Festival sta ospitando le radio del gruppo Mediaset con i relativi speaker, personaggi ed operatori tecnici. Ieri sera si stava tenendo una cena di gala organizzata dalla Mediaset stessa con più di 300 persone, quando ad un tratto nella serata viene diramata un’allerta bomba all’interno della struttura, dopo una chiamata al 112.

Subito l’intervento delle forze dell’ordine che hanno presidiato la zona ed evacuato la struttura con tutti gli ospiti all’interno, tra i quali anche quasi tutti i big che saranno in gara questa sera. Più tardi nella notte l’allerta è stata ritirata per falso allarme. Qui di seguito il racconto nel video di Francesco Facchinetti, ospite anche lui alla cena:

«Stiamo uscendo perché è accaduto un allarme bomba, ci hanno detto di uscire, è arrivata la polizia per controllare. Vediamo cosa succede. A Sanremo succede anche questo… Eravamo al primo, circa 350 persone alla festa. Sono tutti preoccupati, vedendo i cani che cominciavano a girare. Sembra che ci sia qualcosa di esplosivo, non so bene cosa. Aspettiamo». Poi la rassicurazione di Facchinetti: «Non è successo niente, non è esplosa nessuna bomba».

Fonte: LaPresse e CorriereTV

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.