Si sa, non è facile dire di “no” ad alcune cose che capitano nella vita, così come è capitato anche quest’anno ad Amadeus quando ha dovuto scegliere le prime 27 canzoni da portare in gara al Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico ha affermato, prima di annunciare la lista dei big in gara a Sanremo 2024, di aver ricevuto più di 400 brani da ascoltare e selezionare.
Adesso, a meno di un mese dall’inizio della kermesse, sono emersi altri nomi di artisti che si sono presentati con dei brani e che, loro malgrado, hanno ricevuto l’esito negativo da parte della direzione artistica. Tra questi nomi, troviamo anche dei “big” la quale loro esclusione potrebbe davvero sembrare incredibile.
Parliamo di artisti del calibro di Samuele Bersani, di Achille Lauro o di Edoardo Bennato, passando anche per Manuel Agnelli che, nonostante avesse in passato affermato di non voler partecipare da solista a Sanremo, ha inviato il suo brano senza conquistare il direttore artistico. Tra i tanti esclusi troviamo anche Gigi D’Alessio, Daniele Silvestri, Morgan, Brunori Sas, Tiromancino, Al Bano, Ermal Meta, Malika Ayane e, probabilmente lo sapete già, anche i Jalisse. Chissà quali altri nomi usciranno fuori…
2 commenti
[…] insieme alla serata cover? Cosa… Il sindaco di Sanremo: “La città è totalmente… Usciti altri nomi “big” scartati da Amadeus per… FOTO: Arrivati i primi mezzi della Rai a… Novità sui biglietti di Sanremo 2024. Quando […]
[…] di Sanremo 2024. Quando sarà… Angelina Mango: “Il palco di Sanremo è gigante,… Usciti altri nomi “big” scartati da Amadeus per… Il sindaco di Sanremo: “La città è totalmente… Il Festival di Sanremo. […]