Saranno Stefano De Martino e Geppi Cucciari a condurre Sanremo 2025?

Non è ancora iniziato il Festival di Sanremo 2024, ma ovviamente la Rai si è messa già al lavoro per gettare le basi sulla 75esima edizione del Festival nel 2025 che, se tutto verrà confermato a breve, vedrà volti totalmente nuovi sia alla conduzione che alla direzione artistica.

Nelle ultime ore sembra stiano circolando i nomi di Stefano De Martino e Geppi Cucciari come possibili conduttori di Sanremo 2025. Certo, sono rumors, ma sembra che la Cucciari, secondo il settimanale Oggi, non abbia preso bene il fatto che Amadeus non l’avesse contattata per Sanremo di quest’anno, al contrario di quanto fatto con Teresa Mannino, sua storica “avversaria”. Teresa Mannino, infatti, sarà alla co-conduzione di Sanremo 2024 insieme ad Amadeus nella terza serata, giovedì febbraio.

Geppi mira da sempre al palco dell’Ariston e il suo potente agente Beppe Caschetto potrebbe riuscire comunque a portarla come ospite in Riviera. La Cucciari sarà una delle candidate per la co-conduzione per la prossima stagione”, si dice nel settimanale Oggi. Non si avranno grosse novità, comunque, prima della fine del Festival di Sanremo 2024, in quanto Amadeus aveva affermato di essere ancora in contatto con la Rai per il suo futuro nel Festival, e che la stessa emittente gli abbia già proposto di continuare l’avventura. Staremo a vedere come si evolverà la situazione!

Fonte: Il Messaggero

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

1 commenta

Amadeus si ferma qui. Nessuna conduzione nel 2025 - Sanremo 2024 News 24 Gennaio 2024 - 18:40

[…] sul futuro della conduzione del Festival di Sanremo. Qualcuno parlava di Paolo Bonolis, qualcuno di Stefano De Martino e Geppi Cucciari, altri di Gerry Scotti e infine c’è chi diceva che Amadeus avrebbe continuato […]

Rispondi

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.