Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla sua possibile conduzione di Sanremo 2025

È già un bel po’ di tempo che circolano voci su Paolo Bonolis come possibile nuovo conduttore del Festival di Sanremo, per quella che sarà la 75esima edizione nel 2025. Adesso finalmente abbiamo le parole del diretto interessato che, nell’ultima puntata de “La Conferenza Stampa” su Rai Play, ha ricordato le precedenti conduzioni del Festival di Sanremo nel 2005 e 2009 ed ha anche fatto qualche affermazione sui rumors in circolazione per il 2025.

Secondo le parole di Paolo Bonolis, però, sembra tutt’altro che vicina la possibilità di vederlo sul palco dell’Ariston in futuro. Ha iniziato ricordando l’edizione del 2005, che segnò un’importante rottura con il passato:

“È stata un’operazione molto complicata, ma molto divertente”.

Ha poi continuato raccontando della sua conduzione nel Festival del 2009:

“Mi è piaciuto farlo, è stato piacevole, perché c’era ancora l’opportunità in Rai di creare in Sanremo l’evento televisivo dell’anno e quindi poter convocare persone che non si fosse abituati a vedere già durante la stagione in tv a portare cose nuove e inaspettate per il pubblico italiano”.

I rumors e le speranze di vederlo condurre un Festival in futuro si sono attenuati quando, in merito al discorso precedente, ha aggiunto:

Non so se questo sia ancora possibile oggi. Mi è stato permesso di farlo sia nel 2005 sia nel 2009, non credo che oggi ci siano queste disponibilità, per cui io l’esperienza la chiuderei al 2005 e al 2009 per quello che riguarda Sanremo”.

I rumors, comunque, hanno iniziato a circolare quando Dagospia ha lanciato l’indiscrezione che dietro ad un’operazione del genere, ovvero quella di far condurre un Festival di Sanremo a Paolo Bonolis, ci sia stato lo zampino dell’ex moglie del conduttore Sonia Bruganelli. Il Direttore Generale della Rai, Giampaolo Rossi, avrebbe voluto a tutti i costi Paolo Bonolis nel cast del 2025 dopo aver incontrato due amici in comune con Sonia Bruganelli. Tutta la situazione, infatti, avrebbe trovato anche “conferma” anche dalle parole di Fiorello, che in una puntata di Viva Rai2! ha anticipato che, per Sanremo 2025, a guidare il Festival sarebbe stato un volto non Rai. C’è da dire comunque che c’è ancora parecchio tempo a disposizione e che prima o poi i rumors in circolazione potrebbero trovare una conferma così come una fine.

Fonte: Fanpage.it

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

3 commenti

Amadeus fa un passo indietro e apre alla conduzione di Sanremo 2025 - Sanremo 2024 News 7 Gennaio 2024 - 23:25

[…] sposterà a Sanremo. Fiorello ha… È iniziato il FantaSanremo 2024. Ecco cosa c’è… Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla sua possibile… Il Festival di Sanremo. Un’intramontabile tradizione musicale Jannik Sinner: “Mi […]

Rispondi
I discografici sperano che Amadeus conduca anche il prossimo Festival - Sanremo 2024 News 21 Gennaio 2024 - 15:25

[…] Si stanno susseguendo numerose voci sul futuro del Festival di Sanremo, qualcuno punta su Paolo Bonolis, altri su Stefano De Martino, ma c’è anche l’ipotesi (abbastanza concreta) di rivedere […]

Rispondi
Amadeus si ferma qui. Nessuna conduzione nel 2025 - Sanremo 2024 News 24 Gennaio 2024 - 16:28

[…] su Chiara Ferragni: “A un certo livello… Amadeus fa un passo indietro e apre alla… Paolo Bonolis rompe il silenzio sulla sua possibile… Annalisa ed Elodie insieme alla serata cover? Cosa… Quanto guadagnano i cantanti in gara a […]

Rispondi

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.