Manuel Agnelli: “MAI chiesto di partecipare a Sanremo 2024”

Nonostante la notizia riportata ieri su alcuni nomi di big esclusi da Amadeus per il Festival di Sanremo 2024, arriva una smentita direttamente da uno dei diretti interessati. Parliamo di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, che sui social ha smentito la notizia circa il presunto rifiuto ricevuto per Sanremo.

“Finalmente un’occasione per dire SMENTISCO!. Circola da poco la notizia che una mia richiesta di partecipazione a questa edizione del Festival di Sanremo sarebbe stata rifiutata…! Voglio, per amor di precisione e per alleviare un’orchite procuratami da una sempre più diffusa cialtronaggine mediatica, smentire la notizia. Specifico, visto che ghiotta l’occasione si presenta, che io non ho MAI chiesto di partecipare al Festival di Sanremo, né questa volta né in passato. MAI”.

Nonostante tutto, Manuel Agnelli ha affermato di essere stato più volte invitato a partecipare al Festival di Sanremo, sia dalla direzione che da artisti con il quale ha fatto featuring e lavorato insieme. Anzi, avrebbe anche rifiutato l’invito da parte dei “La Crus” a collaborare insieme per prendere parte a questa 74edizione del Festival.

Il cantautore italiano, però, non ha chiuso le porte a una possibile candidatura al Festival in futuro:

Questo non toglie che io possa sottoporre la mia ‘candidatura’ in futuro, quando e se troverò un progetto interessante da proporre e, se accettato, provare a fare qualcosa di bello, significativo, vincendo magari, come con i Måneskin e soprattutto e al di là di tutto, divertirmi moltissimo come ogni vota che ho partecipato”. Ha chiuso dicendo: “Colgo l’occasione per mandare a tutti un sacco di baci con la lingua. Delicati però. Leggeri. Ciao!”.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.