Jannik Sinner conferma: “Non andrò a Sanremo”

Adesso è ufficiale: Jannik Sinner non sarà ospite al 74esimo Festival di Sanremo. Lo aveva invitato “amichevolmente” con un video pubblico qualche giorno fa Amadeus, ma le intenzioni di Sinner erano abbastanza chiare dal primo momento.

Adesso la conferma ufficiale da Sinner stesso ai microfoni: “È un evento bello, ma sto facendo qui due giorni a Roma dopo l’Australia e quando dovrei andare a Sanremo, sarò già a lavorare, ed è quello che mi piace fare. Per questo non andrò al Festival“.

Proprio due giorni fa, Amadeus, sempre con un video mandato in onda sul Tg1, ha deciso di “chiarire” l’invito di qualche giorno prima affermando di non voler mettere in imbarazzo Jannik (vista la forte attenzione mediatica) e che avrebbe capito qualora il tennista non avesse preso parte all’evento.

Fonte: Ansa

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

2 commenti

Geolier criticato per il testo: "È un napoletano scorretto, è uno scempio" - Sanremo 2024 News 31 Gennaio 2024 - 21:54

[…] ha annunciato i duetti di Sanremo 2024 Nino D’Angelo ha rifiutato il duetto con Ghali:… Jannik Sinner conferma: “Non andrò a Sanremo” Come richiedere i biglietti per Domenica In a… VIDEO: Sinner dice “no” al […]

Rispondi
Federica Brignone ospite questa sera al Festival di Sanremo - Sanremo 2024 News 6 Febbraio 2024 - 14:12

[…] ritorna sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo anche quest’anno. Dopo il gentile rifiuto del recente vincitore dell’Australian Open, Jannik Sinner, avremo una nuova ospite a rappresentare lo sport italiano al Festival, ovvero la […]

Rispondi

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.