I tre nomi dei “Giovani” che andranno all’Ariston tra i big

Si è svolta martedì 19 dicembre la finale di Sanremo Giovani 2023, in diretta dal Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, presentata da Amadeus, che ha coronato il sogno di tre artisti che andranno sul palco dell’Ariston a febbraio insieme agli altri 27 big.

I tre artisti (una in singolo più due gruppi) sono rispettivamente Clara (vincitrice di Sanremo Giovani), BNKR44 e Santi Francesi. Ospiti durante la serata i big in gara al Festival che hanno presentato i titoli delle loro canzoni. Stessa cosa, infatti, hanno fatto i tre artisti/gruppi di Sanremo Giovani, che a fine serata hanno così annunciato i rispettivi titoli della canzone che porteranno al Festival.

La canzone che porterà in gara Clara, sarà “Diamanti Grezzi“, i BNKR44 hanno scelto come titolo “Governo Punk“, mentre in Santi Francesi si esibiranno con “L’Amore in bocca“.

Gli altri nove artisti che si sono esibiti durante la serata sono stati esclusi dal Festival principale a febbraio, nonostante le ottime canzoni. I nomi degli artisti esclusi sono Tancredi, Grenbaud, Lor3n, Jacopo Sol, Nausica, Omini, Fellow, Vale LP e Dipinto.

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.