Fiorello non si smentisce mai. Ha scelto la sua nuova co-conduttrice per il dopofestival a Viva Rai2!, senza avvisarla prima. Alessia Marcuzzi sarà la spalla di Fiorello nel Glass Studio davanti al Teatro Ariston, ecco le parole dello showman al Tg2 Post:
“Anche noi al Festival, nel glass di Viva Rai 2, avremo una ‘cocò’, una co-conduttrice: la grandissima e superfantasmagorica Alessia Marcuzzi. E la cosa bella è che lei ancora non lo sa: lo saprà solo se in questo momento sta guardando la tv…”.
Alessia Marcuzzi ha poi risposto con un video su Instagram, accettando l’invito, che poi in realtà invito non era, dato che Fiorello ha deciso per lei:
“Sì sarò la tua co-co, co-co, co-conduttrice! Fiorello è pazzo, completamente pazzo. Io stavo passeggiando con il mio cane e mi telefonano i miei genitori per dirmi che lui era al Tg2. Lui non mi ha avvisato, ho avuto la sorpresa tramite le telefonate. Mia madre e mio padre mi hanno detto che la richiesta è arrivata in diretta. Ti voglio comunicare caro Fiorello che non ho impegni in quel periodo ma se anche li avessi avuti avrei detto di sìììììììììì”.
Fiorello ha fatto anche sapere che è partito l’invito per Adriano Celentano al Festival di Sanremo, commentando:
“Lui ti sorprende sempre, nelle sue scelte, in tutti i sensi. Molto probabilmente ci sorprenderà anche stavolta, sia se dovesse venire sia se non dovesse venire…”.
Ecco il video su Instagram di Alessia Marcuzzi: