Federica Brignone non saluta Sofia Goggia come da programma. Ecco perchè

La prima serata inaugurale del Festival di Sanremo di ieri sera ha visto la presenza, tra i cantanti, presentatori e alcuni ospiti, anche la presenza della sciatrice italiana Federica Brignone. Proprio qualche giorno fa, la collega e storica rivale Sofia Goggia si è infortunata durante un allenamento in pista, procurandosi una doppia frattura e chiudendo qui la sua stagione sportiva.

Al pubblico non è sfuggito alcun dettaglio, però. Sul gobbo, dove viene mostrato il copione che scorre mano a mano in aiuto dei conduttori sul palco, nel momento dell’ospitata di Federica Brignone erano presenti anche i saluti a Sofia Goggia, che avrebbe dovuto fare la Brignone stessa. Come abbiamo potuto vedere, però, nessuna parola e nessun saluto è stato espresso dalla ospite sul palco e, conoscendo la rivalità tra le due, in molti si sono chiesti se questa “mancanza” non sia stata fatta apposta da Federica Brignone.

Giulia Mancini, manager della sciatrice ospite al Festival, ha subito rassicurato tutti. I saluti a Sofia Goggia sono saltati per una questione di tempo. “Solo un problema di tempo. Purtroppo non l’hanno neppure fatta parlare. Sono tempi televisivi”, queste le parole della manager. In realtà, infatti, non è stato accennato neanche nulla riguardo alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, come anche in questo caso da programma.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

1 commenta

Annalisa non scende le scale: "Potrebbe essere incinta" - Sanremo 2024 News 7 Febbraio 2024 - 19:15

[…] Travolta sarà ospite al Festival di Sanremo Amadeus ha annunciato i duetti di Sanremo 2024 Federica Brignone non saluta Sofia Goggia come da… VIDEO: La presunta bestemmia di Fiorella Mannoia a… Il cast di Mare Fuori sul palco […]

Rispondi

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.