Facchinetti, le Iene e lo scherzo ad Amadeus: “Ti porto Taylor Swift a Sanremo”

Che crudeltà lo scherzo fatto al conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, da parte delle Iene e di Francesco Facchinetti. Con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, con la quale ormai è possibile fare cose che fino a poco fa non si potevano neanche immaginare, i ragazzi delle Iene Sebastian Gazzarrini e Giovanni Fortunato, hanno prima sequestrato Facchinetti e poi mandato messaggi vocali a personalità famose tra cui anche Amadeus dal suo telefono.

Sta diventando virale sul web questo scherzo, andato in onda nella puntata de “Le Iene” di ieri sera, ai danni di Amadeus. I ragazzi hanno “sequestrato” Francesco Facchinetti rubandogli il telefono e inviando dei messaggi vocali al conduttore di Sanremo con la voce di Facchinetti clonata dall’IA, nei quali gli è stata anche proposta Taylor Swift come ospite al Festival.

«Ama se hai bisogno di un manager io ci sono! E se vuoi ti porto Taylor Swift alla finale“, dice un messaggio vocale con la voce “virtuale” ma praticamente identica di Facchinetti. Amadeus ci casca in pieno, e risponde: “Ciao Franci, buongiorno. Senti ma Taylor Swift alla finale è una battuta o ce la fai veramente? Se ce la fai veramente avviamo una trattativa, perché i soldi stanno finendo. Scherzi a parte, fammi sapere se c’è possibilità o meno che così parlo con la Rai“.

Ma lo scherzo continua alla grande, e i ragazzi delle Iene non fanno che rincarare la dose rispondendo (sempre con la voce clonata di Facchinetti): “Quanto budget hai?”. E Amadeus, ancora non resosi conto dello scherzo, risponde: “Eh no Franci, io non ho idea. So che ho parlato ieri con ****** siamo agli sgoccioli però riusciamo a trovare. Io faccio pressione. Ecco non ho un budget di ***mila ecco questo te lo devo dire. Chiaro che Taylor Swift è tanta roba, quindi se c’è blocco altre cose e do priorità a lei”.

Lo scherzo probabilmente sarebbe durato ancora “pericolosamente”, ma alla fine il tutto viene svelato in una videochiamata con Amadeus che replica scherzosamente: “Sono da denunciare”, aggiungendo anche: “Non slegatelo!”. Peccato anche per noi, comunque. Taylor Swift al Festival di Sanremo sarebbe stata probabilmente “tanta roba” davvero, come affermato dal conduttore.

Ecco un estratto dello scherzo:

Fonte: Billboard

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.