Eros Ramazzotti e Gigliola Cinquetti, oltre a Giorgia, super ospiti a Sanremo

Si aggiungono altri due nomi, oltre quello di Giorgia che sarà anche co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus, che saliranno sul famoso palco dell’Ariston in qualità di ospiti: Eros Ramazzotti e Gigliola Cinquetti. I tre artisti saranno super ospiti della 74esima edizione del Festival di Sanremo e celebreranno i tre grandi successi sanremesi personali, che hanno fatto la storia della musica italiana, rispettivamente 30, 40 e 60 anni dopo.

Si inizierà con Giorgia, che si esibirà mercoledì 7 febbraio, nella serata in cui affiancherà anche Amadeus alla conduzione, con la canzone E poi, portata per la prima volta a Sanremo 30 anni fa, nella categoria Nuove proposte, nel 1994.

Poi sarà il turno di Eros Ramazzotti con Terra Promessa, canzone di grande successo che gli valse la vittoria nella categoria Nuove proposte 40 anni fa, a Sanremo 1984. Eros Ramazzotti si esibirà sul palco dell’Ariston giovedì 8 febbraio.

Sabato 10 febbraio, nella serata finale del Festival, troveremo invece Gigliola Cinquetti che si esibirà con il brano Non ho l’età, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 1964, ben 60 anni fa.

Fonte: Rai – Festival di Sanremo

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.