Duetti Sanremo 2024, prime indiscrezioni sui nomi

Cresce l’attesa sui nomi dei 30 ospiti che duetteranno al Festival di Sanremo 2024 insieme agli altrettanti artisti in gara durante la serata di venerdì 9 febbraio. Nonostante non sia stato ufficializzato ancora nulla, l’Ansa ha “spoilerato” gli accoppiamenti dei duetti nella serata cover, ma ricordiamo che in realtà si tratta ancora di indiscrezioni, fin quando non verrà annunciato ufficialmente tutto.

Partiamo da Fiorella Mannoia, che avrebbe scelto Francesco Gabbani. Quest’ultimo, quando vinse il Festival del 2017, si inginocchiò davanti a Fiorella Mannoia come per “scusarsi” della sua vittoria, con la Mannoia poi arrivata seconda. Loredana Bertè avrebbe scelto la presenza di un giovane, come è suo solito fare, e in questo caso sembra che a partecipare al duetto con lei ci sarà Venerus.

Emma potrebbe duettare con Bresh, che si esibirà anche sulla Costa Smeralda durante la terza serata del Festival. Annalisa, tra i favoriti alla vittoria del Festival, potrebbe esibirsi con La Rappresentante di Lista, spegnendo di fatti i rumors che la vedevano in compagnia di Elodie. Alessandra Amoroso, alla sua prima partecipazione al Festival, duetterà con i Boomdabash. Big Mama avrebbe scelto invece tre giovani artiste, ma non sappiamo ancora i nomi.

I The Kolors puntano in alto, con di fianco probabilmente Umberto Tozzi. Anche Maninni sembra aver puntato su un altro cantante ormai di esperienza, ovvero Ermal Meta. Tra i più attesi al Festival, Geolier potrebbe duettare in compagnia di Gigi D’Alessio e Luchè, mettendo in scena il massimo dell’arte canora napoletana. Altro nome di esperienza anche per Il Tre, che potrebbe duettare con Fabrizio Moro. Gazzelle potrebbe salire sul palco insieme a Fulminacci. Irama vorrebbe al suo fianco Riccardo Cocciante, mentre il gruppo dei La Sad dovrebbe esibirsi con Donatella Rettore. Fred De Palma sceglie gli Eiffel 65, protagonisti della dance italiana degli anni 2000. Il gruppo bnkr44, invece, avrebbe scelto Nada.

Questi gli accoppiamenti che, in attesa di conferma, potrebbero salire sul palco del Teatro Ariston nel Festival di Sanremo 2024. La lista completa, quando tutto verrà confermato, sarà pubblicato sul nostro sito nella pagina apposita. Cosa ne pensate?

Fonte: Ansa

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.