Donatella Rettore, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 con la canzone “Chimica” in collaborazione con Ditonellapiaga, è stata ospite di Domenica In con Mara Venier, programma tornato in onda questa domenica dopo le feste. La prima parte del programma è stata dedicata al Festival di Sanremo e Donatella Rettore potrebbe aver clamorosamente lanciato uno spoiler su una possibile sua presenza all’edizione di quest’anno.
Le parole della famosa cantante italiana, infatti, hanno fatto intendere che probabilmente sarà un’ospite di Sanremo 2024. La Rettore ha affermato: “Non è detto che tu Mara non mi veda a Sanremo 2024”, mentre stupita la conduttrice le ha chiesto: “Quest’anno? Hai dato uno scoop”. La cantante ha poi replicato: “Già”.
Come sappiamo, è difficile che escano fuori sorprese e scoop dagli addetti al Festival di Sanremo, quando l’unico ad annunciare le varie cose ufficialmente sia il conduttore e direttore artistico Amadeus. Avremo una replica da parte del conduttore o le parole di Donatella Rettore non hanno alcun significato?
1 commenta
[…] di stima spese tra le due. Altri possibili nomi a sorpresa nei duetti, potrebbero essere quelli di Donatella Rettore (forse con Loredana Bertè) e di Samuele Bersani (che affiancherebbe Fiorella […]