Biglietti Domenica In Sanremo? Ecco, ci risiamo ancora una volta. Dopo aver mandato completamente fuori uso il sito della biglietteria dell’Ariston per l’acquisto dei biglietti di Sanremo 2024, lo scorso 23 gennaio, anche questa volta è stato impossibile richiedere i biglietti per la puntata speciale di Domenica In post-Sanremo.
La piattaforma bloccata, adesso, è stata quella del Comune di Sanremo, dove sarebbe stato possibile compilare il modulo per la richiesta dei biglietti di Domenica In. Il sito del comune adesso mostra un messaggio di scuse ed avviso che ci sarà una nuova data (che verrà comunicata a breve) per rifare la procedura di richiesta dei biglietti di Domenica In Sanremo, famoso programma di Mara Venier. Questo il testo presente nella sezione Biglietti Domenica In Sanremo:
“Si comunica che, a causa di un eccessivo numero di ingressi avvenuti contemporaneamente sulla piattaforma, non è stato possibile accedere al modulo on line per partecipare all’assegnazione dei biglietti destinati ad assistere alla trasmissione “Domenica In”. A causa dei troppi accessi avvenuti simultaneamente, il sito web del Comune è risultato inaccessibile ancora prima delle 16, orario di inizio della presentazione delle richieste.
Scusandosi per il disagio tecnico, il Comune di Sanremo, tramite il Servizio Sistemi Informativi, è al lavoro per rispristinare la piattaforma on line e renderla nuovamente attiva.
Il modulo di partecipazione verrà reso disponibile una volta risolto il problema tecnico:
la nuova data sarà comunicata appena possibile.“
Ricordiamo ai nostri lettori che sul nostro sito è presenta la pagina BIGLIETTI DOMENICA IN con tutte le informazioni relative e aggiornate in tempo reale.
Fonte: Comune di Sanremo – Biglietti Domenica In Sanremo