Annalisa sorpassa Geolier ed è la nuova favorita alla vittoria di Sanremo

Lo avevamo preannunciato giorni fa che le cose potevano cambiare da un momento all’altro, e anche quest’anno è stato così. Tutto nella norma, comunque, perchè proprio ieri i giornalisti (che erano più del solito) hanno ascoltato in anteprima i 30 brani in gara al Festival di Sanremo, stilando le prime pagelle con i primi voti e le impressioni “a caldo”.

Ci sono state tante sorprese. Qualcuno che non ci aspettavamo ha presentato ottimi brani, mentre qualcun altro ha perso punti rispetto alle aspettative. Anche i bookmaker sono stati influenzati dalle “pagelle” del Festival di Sanremo in anteprima e un esempio lampante è lo stravolgimento delle quote sui favoriti alla vittoria.

Se fino a ieri il candidato numero uno alla vittoria del Festival era Geolier (affiancato ancora prima da Alessandra Amoroso), adesso un’altra artista ha preso un vistoso slancio, sorpassando tutti e arrivando ad essere la più quotata alla vittoria. Parliamo di Annalisa, che non ha deluso le aspettative dei giornalisti all’ascolto e che, infatti, troviamo davanti a tutti come possibile vincitrice, con la canzone “Sinceramente“.

Intanto, sempre secondo le varie agenzie di scommesse, facendo una media delle quote, al secondo posto troviamo Geolier, mentre al terzo Angelina Mango, entrambi però affiancati ancora da Alessandra Amoroso. Anche Loredana Bertè ha risalito la classifica dei favoriti, dato che la sua canzone “Pazza” ha convinto moltissimo i giornalisti all’ascolto e, soprattutto, è l’artista che ha preso i voti più alti nelle pagelle.

Siamo tutti d’accordo comunque che, qualora fosse davvero Annalisa a vincere questo Festival di Sanremo, un traguardo del genere non possa che coronare definitivamente la bravura e il periodo d’oro che sta vivendo la cantante.

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.