Annalisa non scende le scale: “Potrebbe essere incinta”

Il pubblico non si lascia sfuggire niente. Come con la vicenda dei saluti saltati da parte di Federica Brignone per la collega e avversaria Sofia Goggia, il pubblico del Festival, e anche i fan del Fantasanremo, hanno notato anche un altro dettaglio che riguarda Annalisa.

Al suo ingresso, prima di cantare il brano “Sinceramente” (che sta già salendo nelle prime posizioni in trending sulle piattaforme streaming), Annalisa non ha sceso le scale ma ha preferito passare dall’entrata laterale sul palco. In parecchi hanno lanciato l’indiscrezione che la cantante fosse incinta. È di recente data il matrimonio con Francesco Muglia, manager di Costa Crociere.

Annalisa, però, ha subito smentito tutti in un’intervista con il Corriere della Sera: No, non sono incinta. Quando sarò incinta, sarò io a dirlo”. Poi spiega il motivo vero e proprio: “Un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice“.

Fonte: Ansa

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.