Amadeus: “La politica resti fuori da Sanremo”

Nella recente intervista fatta con la Repubblica, il conduttore e direttore artistico del 74esimo Festival di Sanremo, Amadeus, ha rivelato alcune cose sulla propria vita e su Sanremo. Tra questi temi, ha affrontato anche quello della politica che, secondo lui, deve stare lontano dal Festival.

Ecco le sue parole:

“Deve stare lontana da Sanremo (la politica, ndr). Il Festival è il più grande appuntamento musicale del Paese e chiunque lo fa, deve farlo in assoluta indipendenza. Dichiaro per chi faccio il tifo, non ho mai dichiarato per chi voto. Se sono stato attaccato da destra e sinistra vuol dire che sono una persona libera. Quando prendo una decisione penso solo al bene del programma, non a farmi delle amicizie che possono tornarmi utili. Mai fatto nella vita, non comincio a 61 anni”.

Tra le varie cose ha anche detto che, nonostante avesse affermato un mese fa che avrebbe fatto l’ultimo Festival quest’anno, in realtà le porte per la conduzione di Sanremo 2025 sono ancora aperte e che ne parlerà con la Rai. Ha speso anche delle parole sul tema “Chiara Ferragni“, tema hot di quest’ultimo periodo a causa delle vicende con il pandoro e la beneficenza.

Fonte: la Repubblica

Vuoi conoscere gli ultimi aggiornamenti o bisogno di informazioni sui biglietti di Sanremo 2024?

Apri la nostra pagina TICKET o contattaci in privato!

Lascia un commento

Adblock Detected

Please support us by disabling your AdBlocker extension from your browsers for our website.